Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Ragazzi non facciamo confusione la cartella e' external_sd
Va creata prima di flashare la Rom
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Allora facciamo un po di ordine. IO già ho flashato la rom, cosa significa bisogna riflasharla. Dopo bisogna crearla di preciso, chi dice della sd interna chi dice nella cartella mnt. Stamattina ho provato, creava la cartella nella mnt ma ogni volta che spegnevo il tel. scompariva. Si può avere la rocedura corretta. Ringrazio di cuore anticipatamente.
-
Una domanda.. Ma si può mettere una bootanimation su quella di harsh e tonyp?? :D
-
Raga ma è meglio la v28e LITE o la v28g normale?
-
Ragazzi ho avuto il problema del fruscio delle chiamate anche con la v28e lite di tonyp e relativa bb! Ma che cavolo è sto problema? :(
-
rgazzi ma solo a me mi è successa una cosa stranissima? mi dice "Cifratura non riuscita" Ho scaricato installato la versione lite tramite recovery. Ho sbagliato? Come bisogna installarla?
-
R: [V28E] P990 leaked.
Quote:
vuar62
Allora facciamo un po di ordine. IO già ho flashato la rom, cosa significa bisogna riflasharla. Dopo bisogna crearla di preciso, chi dice della sd interna chi dice nella cartella mnt. Stamattina ho provato, creava la cartella nella mnt ma ogni volta che spegnevo il tel. scompariva. Si può avere la rocedura corretta. Ringrazio di cuore anticipatamente.
Va creata nella mnt
-
Quote:
gianluka92
rgazzi ma solo a me mi è successa una cosa stranissima? mi dice "Cifratura non riuscita" Ho scaricato installato la versione lite tramite recovery. Ho sbagliato? Come bisogna installarla?
Le avvertenze erano molto chiare si flasha da recovery 5.2.XX e non superiore
-
-
Non l'ho letta da nessuna parte sta cosa..o non ci ho fatto caso..Ora come devo fare? non mi fa fare il reset nemmeno con smartflash
-
Quote:
gianluka92
Porca miseria..E mo?
E mo torni indietro Di cwm e ci riprovi