si ma come si fa se nn mi fa entrare nel cell?
Visualizzazione stampabile
si ma come si fa se nn mi fa entrare nel cell?
io so che per installarlo l'unico modo č collegare il device tramite usb e farlo come o sempre fatto o aggiornarlo con il software (non ricordo il nome..cosė ho fatto per farlo arrivare alla v. 6.x.x.x)
Prova questo con nvflash http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33731141
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App salve ragazzi ho 2 problemi un pochettino particolari. Il primo č che praticamente wriless non mi funziona mi dice sempre che le reti sono fuori portata e continuo a fare la ricerca...il secondo č che non riesco pių a sincronizzare con software lg... il telefono con il computer a causa dei driver mi potreste aiutare grazie premetto che ho la leaked 28e
ma scusami io leggo qui che c'č anche la cyano10 nel pacchetto che ti fa scaricare o sbaglio?
Non ho capito :( ragazzuoli un aiutino in pių..non so nč da dove scaricare nvflash nč come installarlo
Guarda mi dispiace..ma io non ho capito niente di quel che devo fare. Sono andato nel link che mi ha dato carlo e ho scaricato quel pacchetto ora? Devo fare con nvflash se ho capito bene? Come si installa? Dove lo prendo?
Mmmm forse ho capito...devo eseguire il bat e le istruzioni X_X
Niente..non va..non riesco ad installare nvflash. Faccio tasto giu e su...ma mi dice che il device non č rilevato. Ho provato ad installare i driver APX ma niente..