Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
oh oh grande problema non visualizza i video che ho nella gallery e neanche quelli che registra..?????????????????????
...un problema che non ho riscontrato riproduce sia quelli che ho in galleria sia quelli appena registrati....
-
R: [V28E] P990 leaked.
Quote:
PaoloLatte
magari a te funziona tutto rotfl
adesso ho messo quella della cm10 sperando vada XD
Io non posso usare il pc :(
Quando posso provo a deodexare e vedere se queste app possono essere installate sulla cm10.. se riuscissi a fare un porting del framework mi stupirei xD Quando potrò ci proverò ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
....quello che necessita e un modo semplice per fare il root:'(
-
Quote:
saroc85
Ragazzi ho scritto prima di un problema con il wifi (in pratica non mi trova le reti, anzi me le trova quando vuole lui). Posso fare il ripristino impostazioni di fabbrica e se lo faccio ed evito di ripristinare le impostazioni salvate in backup dal mio account google posso risolvere??
.....prova il reset di fabbrica...vedrai che tutto si sistema...;)
-
Quote:
ermegenesi
v28e smartflash....io l'ho installata dal pomeriggio usata in ogni aspetto o quasi...compreso nav....bt....wi-fi...3g e connessione dati...una 30ina di app...e tutto fila liscio. Essendo una leacked e ovvio che abbia qualche cosa ancora da sistemare...ma a mio avviso e gia fin troppo buona per essere una stock. Consiglio subiti dopo aver finito con smartflash di fare dopo il primo avvio un reset di fabbrica......e poi caricare le app. Piacevole assai la nuova ui3....spero presto in una procedura di root senza fare chissa quali diavolerie....un saluto a tuttirotfl
la mia ha già il root
Quote:
valyw.
oh oh grande problema non visualizza i video che ho nella gallery e neanche quelli che registra..?????????????????????
vedo sia le foto che i video
-
aah mi son rotto ora rimetto la cm10!!mi fossi fatto una s........umh
-
Quote:
valyw.
ragazzi qualcuno sa come posso risolvere la mancanza dell app email stock??non c'è un modo per trovarla , o una valida alternativa?
Io, che ho installato con SmartFlash la versione linkata in prima pagina, l'ho trovata tra le applicazioni preinstallate. Funziona benissimo, ha anche alcune cose interessanti per la configurazione.
-
Ho modifcato la v28e lite di tonyp, funziona tutto, domani la posto dato che ora ho gia spento il pc :/ dovrebbe andare meno a scatti ed essere piu reattiva... mi dispiace di dovervi far aspettare...
@Frango: se hai suggerimenti per migliorare la rom sono ben accolti!
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
-
A me la versione di tonyp (quella flashabile da CWM) Purtroppo non mi legge la SD esterna. Ho già provato anche a formattarla ma niente da fare.... Suggerimenti?
WANNABE MODDER ParanoidAndroid@NEXUS.7
LG P990 - LG P500
-
Quote:
Alpha0mega
A me la versione di tonyp (quella flashabile da CWM) Purtroppo non mi legge la SD esterna. Ho già provato anche a formattarla ma niente da fare.... Suggerimenti?
LG P990 - LG P500
Hai creato la cartella external_sd nella sd interna??
-
Quote:
Frango
Io non posso usare il pc :(
Quando posso provo a deodexare e vedere se queste app possono essere installate sulla cm10.. se riuscissi a fare un porting del framework mi stupirei xD Quando potrò ci proverò ;)
in bocca al lupo ahah
-
Attenzione che se avete la v28e senza root e volete tornare alla v20s non potete più utilizzare smartflash (si blocca prima delle 7 partizioni). Ho passato una brutta mezz'ora prima di scoprire l'esistenza di nvflash!
Il alternativa seguite la procedura per il root della v28e e poi seguite altre strade.
Scusate se per molti è un'ovvietà ma magari qualcuno un po' più inesperto come me rimane senza sapere cosa fare.
-
Quote:
PaoloLatte
Hai creato la cartella external_sd nella sd interna??
No, non non ho provato però mi dice sempre "SD pronta per essere rimossa" quando tento di montarlo dalle impostazioni "Archiviazione"
LG P990 - LG P500
-
Quote:
Alpha0mega
No, non non ho provato però mi dice sempre "SD pronta per essere rimossa" quando tento di montarlo dalle impostazioni "Archiviazione"
LG P990 - LG P500
allora, mi sa che c'è lo stesso problema della debug ics derivata dalla SU660,
segui questo post
[DEV ROM]Debug version ICS for P990 leak + Fixed Rebuilds[10/10/12] - xda-developers
ciao
-
Lavora a 1200MHz sta ROM
-
Quote:
Alpha0mega
LG P990 - LG P500
Certo che fa così, perchè come ti è stato appena detto va creata la cartella external_sd per far montare al telefono l'SD esterna.
-
Dopo aver provato cm10 ho installato con smartflash la v28E.
La rom è bellissima, lenta rispetto a cyanogenmod, ma perfetta come software, però il mio telefono non viene più riconosciuto come p900.
Esempio ho installato LgRil o GetRil ed entrambi non riconoscono il telefono.
Poi ieri ho inserito il jack delle cuffie e dopo che l'ho disinserito non funzionava più il microfono del telefono, quindi video senza audio, chiamate senza audio, ho dovuto riavviare.
Quando uscirà la rom stock di Lg o futuri aggiornamenti stock come potrò installarli se ora anche smartflash non vede che il mio telefono è un p990.
-
Quote:
marcellino71
Dopo aver provato cm10 ho installato con smartflash la v28E.
La rom è bellissima, lenta rispetto a cyanogenmod, ma perfetta come software, però il mio telefono non viene più riconosciuto come p900.
Esempio ho installato LgRil o GetRil ed entrambi non riconoscono il telefono.
Poi ieri ho inserito il jack delle cuffie e dopo che l'ho disinserito non funzionava più il microfono del telefono, quindi video senza audio, chiamate senza audio, ho dovuto riavviare.
Quando uscirà la rom stock di Lg o futuri aggiornamenti stock come potrò installarli se ora anche smartflash non vede che il mio telefono è un p990.
Dovrai necessariamente ripristinare il cell con nvflash. Ti ritroveresti la 10b ma non ti aggiorna la bb che rimarrebbe quella della 28e. Quindi, per ovviare a problemi di aggiornamenti ufficiali, smartflashi la 20s e poi decidi se dedicarti al modding o attendere aggio ufficiali.
-
Ragazzi finalmente sono riuscito a fargli leggere i file nella sd esterna. Ho tolto e rimesso la sd a telefono acceso, dopo il telefono ha fatto la scansione e finalmente sono comparse le foto in galleria.
-
Grazie per la risposta.
Quindi ricapitolando dovrei tornare alla 20 b con nvflash(mi sembra di capire che non è possibile passare alla v20s con nvflash quindi) e poi con smartflash, che quindi dalla v20b funziona, ritornare alla rom stock v20s flashando anche la baseband v20s.
Quindi dalla v28e che ho installato non posso fare più aggiornamenti stock, mi sono messo in una strada senza uscita, se avessi saputo avrei aspettato per passare da cyano 10 nightly alla rom stock v28e di Lg direttamente, sempre se fosse stato possibile ma mi pare di capire di no.
Ci vorrebbe un software per rasare a zero il dual e caricare direttamente l'ultima rom stock rilasciata da lg con tanto di baseband.
-
raga io sono passato da cyano10 alla stock 28e,cn smarthflash,non ho avuto problemi,le sd,me le rileva entrambe sia quella del cell 5gb, che 8gb della mia memoria esterna,senza aver dovuto creare nessuna cartella manualmente,l'unica pecca,è che non si puo' fare il root,per il resto diciamo che come leacked,di candidatura per la stock ufficiale non è per niente male,al momento diciamo che dopo qualche ora di utilizzo non ho riscontrato nessun bug,vedremo durante tutta la giornata di oggi!
-
Eh avete visto che c'é la tastiera swipe stock? xD é fantastica rotfl
Mi pare veramente ottima. Nella tastiera tenete premuto il pulsante impostazioni, cioè quello sotto a sinistra ed esplorate xD
Questo messaggio lo ho scritto tutto in swipe e mi pare anche che corregga certi errori che faccio. L'unica parola che scritto in maniera normale é stata c'è che comunque si può scrivere digitando c x e e selezionare la seconda possibilità :)
-
Davvero fantastica la trovo pari a go keyboard, ma questa di LG pesa meno.
Favolosa la ROM.
-
Quote:
marcellino71
Grazie per la risposta.
Quindi ricapitolando dovrei tornare alla 20 b con nvflash(mi sembra di capire che non è possibile passare alla v20s con nvflash quindi) e poi con smartflash, che quindi dalla v20b funziona, ritornare alla rom stock v20s flashando anche la baseband v20s.
Quindi dalla v28e che ho installato non posso fare più aggiornamenti stock, mi sono messo in una strada senza uscita, se avessi saputo avrei aspettato per passare da cyano 10 nightly alla rom stock v28e di Lg direttamente, sempre se fosse stato possibile ma mi pare di capire di no.
Ci vorrebbe un software per rasare a zero il dual e caricare direttamente l'ultima rom stock rilasciata da lg con tanto di baseband.
Buongiorno a tutti,
io ho fatto il downgrade dalla 28E alla 20S con smartflash. Anche a me dava l'errore, ma poi ho rifatto la procedura con la batteria installata e tutto è filato liscio e sono tornato alla 20S.
Ciao!
-
ragazzi,qualcuno mi puo' confermare se con questa 28e,antutu non completa il test? sarei curioso di vedere se ci sono miglioramenti a livello prestazionale,non ne parla nessuno.
con quadrant,l'ho completa e da 2090 punti ( cm10) sono passato a 2670 punti ( 28e)...ma antutu non vuole completarlo hahaha
Ps: durata batteria siamo 10 passi avanti alla cm10 raga!
-
ragazzi impressionante,scusate per il doppio post,ma merita il doppio post hahaha
allora:
lg dual ginger,nenamark 2: 27,9 fps
lg dual ics: 44,2 fps
cavolo c'è una differenza bestiale ragazzi!
sono un overclocker,percio' sono fissato coi bench anche sugli smarth hahahahah
-
Quote:
fiorello2558
Buongiorno a tutti,
io ho fatto il downgrade dalla 28E alla 20S con smartflash. Anche a me dava l'errore, ma poi ho rifatto la procedura con la batteria installata e tutto è filato liscio e sono tornato alla 20S.
Ciao!
Cavolo, questa della batteria non mi è proprio venuta in mente! Io dopo 4 tentativi sono andato di nvflash! Buono a sapersi dovesse riservire...
-
Si sono raccordo col fatto che questa ROM é molto buona ho istallato modern combat 3 e rispetto a tutte le altre ROM precedenti gira molto più fluido delle altre voltè...
Comunque il root sono riuscito a farlo fleshado da" nvflash mode" il file .bat
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
eugenio123
Si sono raccordo col fatto che questa ROM é molto buona ho istallato modern combat 3 e rispetto a tutte le altre ROM precedenti gira molto più fluido delle altre voltè...
Comunque il root sono riuscito a farlo fleshado da" nvflash mode" il file .bat
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
ottimo poi ti aggiungo su mw3,mi diresti gentilmente come hai fatto precisamente ad avere i permessi di root,e dove hai preso il file .bat?Grazie mille
-
4 allegato(i)
I bemchmark a me non dicono nulla ma ve li posto:
Tutti si sono completati xD
-
Devi scaricare questo .zip
https://docs.google.com/uc?id=0B82zQ...xport=download
E poi decomprimerlo, sorgere il cellulare, togliere la batteria e con i tasti volume +/- premuti contemporaneamente collegarlo al pc.
Poi dal pc che dovrebbe riconoscerti il cellulare avvii il file flash.bat dA quello che hai scompattato.
Aspetti che proceda e alla fine stacchi il cellulare dal pc metti la batteria e accendi.
-
Ah cavoli non é più online il file se vuoi lo carico io su un host e poi ti posto il link
trovato questo è il link funzionante: https://docs.google.com/uc?id=0B82zQ...xport=download
Segui la procedura detta prima da me e avrai i permessi di root
-
236 mb looooooooooooool, cmq bella frango,ho visto i bench,ma credo che da momento a momento cambino gli score,ad esempio con quadranti tu hai fatto 2400 punti circa,se non ricordo male ,io invece ho toccato i 2700 score...booo cmq ,sui bench si dimostra molto meglio di cm10!
-
Quote:
Filomc
236 mb looooooooooooool, cmq bella frango,ho visto i bench,ma credo che da momento a momento cambino gli score,ad esempio con quadranti tu hai fatto 2400 punti circa,se non ricordo male ,io invece ho tocanepncato i 2700 score...booo cmq ,sui bench si dimostra molto meglio di cm10!
Confermo 2777 punti.
-
Quote:
MatVekk
Confermo 2777 punti.
Ecco,anche tu pensi che prestazionalmente( benchmark) sia migliore di cm10?
secondo me,è almeno un buon 20% in più!
-
Ragazzi, ma cn i permessi di root e cancellando delle app di sistema, si riesce a liberare un pò di ram?? Parlando di benchmark invece ha me arriva circa a 2100...chissa perchè.
-
1 allegato(i)
Con nenamark 2 fa quasi come la gpu del tegra 3 di asus ahaharotfl
Allegato 32536
-
Quote:
saroc85
Ragazzi, ma cn i permessi di root e cancellando delle app di sistema, si riesce a liberare un pò di ram?? Parlando di benchmark invece ha me arriva circa a 2100...chissa perchè.
Magari avrai troppa ram piena!oppure l'installazzione non è risultata al 100%,non saprei,io l'ho fatto + volte,e sempre sui 2600-2700
-
Quote:
Filomc
Ecco,anche tu pensi che prestazionalmente( benchmark) sia migliore di cm10?
secondo me,è almeno un buon 20% in più!
Con ics v28e segna sopra il motorola. Con cm10 a pari del dual in quadrant. Credo che il problema sia dovuto che la cm10 sia su base del su660 e te lo confermo dato che avevo ics del 660 e mi dava praticamente gli stessi bug con foto ecc. Appena faranno la cm10 su questa base avremo una rom da paura. Attualmente è obbligo avere ics di LG.
-
Quote:
MatVekk
Con ics v28e segna sopra il motorola. Con cm10 a pari del dual in quadrant. Credo che il problema sia dovuto che la cm10 sia su base del su660 e te lo confermo dato che avevo ics del 660 e mi dava praticamente gli stessi bug con foto ecc. Appena faranno la cm10 su questa base avremo una rom da paura. Attualmente è obbligo avere ics di LG.
Si infatti,magari il fatto,che era un porting del 660,comporta queste stranezze,al momento anche io sto lasciando questa 28e,diciamo che mi trovo abbastanza bene,e sinceramente parlando,se non ci fosse il problemi dei microlag,sarebbe quasi ottima!a mio avviso,non ho ancora riscontrato bug,e la consiglio rispetto alla cm10,ora provo a fare il root! vediamo se và a buon fine!
ps: capita solo a me o la batteria dure 20 volte + della cm10?