lo ho già detto, non sembra fatto da LG :D
sopratutto perchè hanno messo praticamente tutte le funzioni che hanno aggiunto sui nuovi LG :D
Visualizzazione stampabile
lo ho già detto, non sembra fatto da LG :D
sopratutto perchè hanno messo praticamente tutte le funzioni che hanno aggiunto sui nuovi LG :D
La ROM, come fluidità, è sicuramente inferiore alla CM10... ma come stabilità è migliore. Le CM10 mi hanno fatto impazzire per i problemi di audio in chiamata, ma questa per ora sembra andare bene. Domani mi serve il telefono operativo al 100% e quindi non toccherò nulla, dato che sarò fuori dalle 7:00 fino a chissà quando, ma quando torno vorrei provare la nuova baseband 28t sulla CM10.
Comunque si, la 28e è più nuova della 28t. Io ho testato la 28e
Nella cartella goo di Kashamalaga ho trovato questa che pare esser flashabile da cwm ma non ha scritto ancora nulla su xda ...Goo.im Downloads - Downloading LGP990_V28E_CWM_Stock-ICS_v0.98.zip a vostro rischio e pericolo .... non saprei ...
Si si, infatti Harsh ha scritto: "I have fully working rooted v28E on old bootloader. But problem is system partition size need to be 450 mb, which is 100 mb more than GB system partition size.
So I have to think of what is to be removed. A lot it seem." ( xda-developers - View Single Post - [ROM][experimental] LG P990 Stock ICS flashable zip [issues fixed - thread re-opened] )
Ma non capisco dove sia il problema, agendo sul vecchio bootloader basterebbe ripartizionare le partizioni ( come io stesso ho fatto per le CM10 che riempono "system" ) e flashare la ROM. Credo però che per far evitare la ripartizione con NVflash agli utenti voglia snellire la ROM... ma rimpicciolirla di 100 MB mi sembra impossibile... vedremo.
Che problema ci sarebbe con le cm10? in che senso riempiono la partizione system?
La partizione di sistema è piena, quindi se vuoi flashare qualcosa ( una mod per l'audio, fotocamera, il tweak pack... insomma qualunque cosa che aggiunga file al sistema ) non va.
Comunque... un mitico utente su XDA ha rootato la 28t!!!
Qui ci sono TUTTE le info necessarie per il ROOT:
xda-developers - View Single Post - [NEW ICS LEAK NOV 09] [ONLINE-TOOL] P990-Leaker: Realtime P990 ICS ROM finder
Ho provato a fare il root con root with restore 1.5 by bynarel ma non mi roota il cellulare qualcuno c'è riuscito?