Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Salve a tutti ragazzi è da quando è uscita che monto la 28 E e forse ho trovato un bug :) appena installata ho scritto un messaggio e mi sono accorto che la lingua di base era l' inglese, quindi ho impostato la linga itaaliana. Ieri ho riavviato il telefono e si è reimpostata la lingua inglese per la scrittura dei messaggi, e dopo aver reimpostato la lingua italiana ho rifatto la prova e sembra proprio che una volta riavviato il terminale la lingua dei messaggi si setti automaticamente su inglese.
A me non fa cambiare l`immagine di sblocco del telefono ma solo il tipo di orologio. Per il resto e cioè le cose che contano va da Dio. A breve usciranno versioni migliori ma giá cosí non ci si puó lamentare... anzi solo far coplimenti. A LG che finalmente ga reso questo teefono degno del nome DUAL.e degno di avere un Tegra2, e a questa rom fleshabile che ti permette di cambiarla al volo come e quando si vuole.
-
Ragazzi scusate..ma perchè non riesco ad installare il flash player dal play store??
-
Quote:
Daniscarse92
Ragazzi scusate..ma perchè non riesco ad installare il flash player dal play store??
Perchè il flash non è più supportato da android 4.0+, ma poi scaricare da internet l'apk e farlo andare tranquillamente ;)
-
Io sto usando questa ROM solo da oggi pomeriggio... ma mi è già capitato un piccolo inconveniente:
mi succedeva anche con la 20s stock... mi è capitato solo una volta (per ora) il blocco della connessione dati, anche disattivando e riattivando la connessione dati, anche passando in 2G, anche inserendo e disinderendo la modalità aereo... non si sblocca. Ho dovuto spegnere e riaccendere. A voi è mai capitato?
Consigli? Grazie.
-
Quote:
PaoloLatte
È uguale, non ha senso...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
beh mica tanto, mancano un sacco di app, tipo la barra di ricerca google non si riesce neanche ad installare! quella mi manca forte!
-
Quote:
mattia76
@giuspy75 no a me va bene anzi risolto il problema delle "foto scure" che c'era con la leaked koreana ricucinata......il problema vero e' che una volta rootata con nvflash a me resta un solo grosso problema...via RomManager non riesco a installare la Recovery....mi riconosce il modello del cell correttamente come LG-P990 ma mi dice dispositivo non supportato...qualcuno e' riuscito a bypassare sto problemino???
Ciao Mattia, secondo me è un problema di build.prop perchè se apri il file con un explorer (vai in system/build.prop) , la stringa piu importante non è completa "ro.product.board=" e alcune applicazioni (anche LGril e GetRil) non riconoscono perfettamente il terminale collegato al PlayStore. (calcola che questa non è la versione finale e il build.prop finale sarà diverso e "caricato" sui sever del play store)
-
Ragazzi e' venuta fuori anche la 28G... Grande Stefan
-
R: [V28E] P990 leaked.
Sempre una leaked? Novità?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Ancora nessuna novita'...ed e' sempre una leaked....Oggi pomeriggio la voglio testare...
P.S: Ma una piccola curiosita'...come si eliminano le schermate della Home?? Io sono abituato ad usarne solo 2 e non 5...
-
Fai il pinch per stringere,ti compaiono le 5 schermate prendi quella vuota e la trascini su verso il rimuovi.
-
Quote:
caedar
Fai il pinch per stringere,ti compaiono le 5 schermate prendi quella vuota e la trascini su verso il rimuovi.
Grazie mille!!!
-
Ragazzi cosa cambia tra la versione full e lite della roma flashabile di harsh&tonyp? Io ho messo la lite appena è uscita e ho ancora problemi in chiamata come nella cm10. Se vado su Info di sistema sotto alla voce "Versione banda di base" ho sconosciuto, può essere questa la causa?
-
Ho la ROM flashabile Lite, ma non riesco ad abbassare la cpu a 608mhz con nessun programma.
Riuscivo sia con la cm10 che con ICS del su660.
Qualcuno ha soluzioni? Era ottimo come prestazioni/batteria.
-
Quote:
MatVekk
Ho la ROM flashabile Lite, ma non riesco ad abbassare la cpu a 608mhz con nessun programma.
Riuscivo sia con la cm10 che con ICS del su660.
Qualcuno ha soluzioni? Era ottimo come prestazioni/batteria.
Stessa barca, ma a te vanno le chiamate in entrata/uscita? io ogni tanto ho problemi.... non vorrei fosse un mio bad flash, visto che nella guida su xda non ho capito bene un passaggio
-
Quote:
MaNFr3
Stessa barca, ma a te vanno le chiamate in entrata/uscita? io ogni tanto ho problemi.... non vorrei fosse un mio bad flash, visto che nella guida su xda non ho capito bene un passaggio
Farò 2 massimo 3 chiamate al giorno. Ma da quando la ho mai nessun problema.
-
Quote:
MatVekk
Farò 2 massimo 3 chiamate al giorno. Ma da quando la ho mai nessun problema.
Con che baseband?
-
Credevo v20s ma non ho mai pensato che la ho messa da zip anche quella...quindi v20l
-
Anche a me da la Baseband "sconosciuta"...e quando ricevo/effettuo una chiamata lo schermo resta nero per 10/15 secondi...e nn posso ne staccare la chiamata e neanche rispondere fino a quando lo schermo non si accende...devo dire che e' abbastanza scocciante,tenendo conto che uso molto il cell...per il resto funziona tutto bene...
-
Ragazzi ma come si flasha la ROM di hars?mi da errore io ho l ultima recovery devo mettere una più vecchia?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ma dalla v28e full si potrà aggiornare alla stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da totorea94
ragà ma la recovery niente??,una volta avuti i permessi di root e quando cerco di installare la clockwork e riavvio in recovery mi esce un androide sdraiato con il triangolino rosso??
Be se non leggi i post precedenti! :/
LG-P990 L20E Root Androidiani App
-
Baseband Sconosciuta e Getril non vuole sapere di funzionare....che faccio??? Puo' essere che il problema dello schermo nero durante i primi 10 secondi delle chiamate dipenda da questo???
-
Quote:
spider85
Ragazzi ma come si flasha la ROM di hars?mi da errore io ho l ultima recovery devo mettere una più vecchia?
Si c'è scritto nella guida che ci vuole al massimo la cwm 5.0.2.x
-
su xda è uscita la 28G in kdz
-
L'ho provata e devo dire che è veramente bella, però la cyano 7.2 era più stabile... comunque sia penso che la ricezione sia peggiore di prima e sotto la voce Baseband dove dovrebbe esserci la scritta di quale baseband ho mi dice "sconosciuta", è normale ?
-
Quote:
nerovincio
su xda è uscita la 28G in kdz
Ma per il root si fanno gli stessi procedimenti dell v28e?
-
Quote:
Andry96
Ma per il root si fanno gli stessi procedimenti dell v28e?
E' disponibile un procedimento per rootare la v28e ? Se si link please :D
-
Quote:
Paffo
Cerca che lo trovi, questo è il link: [NEW ICS LEAK NOV 12] [ONLINE-TOOL] P990-Leaker: Realtime P990 ICS ROM finder - xda-developers
-
Quote:
Paffo
UN'altra cosa, ma tu l'hai installata per recovery o con smartflash? perché quella per recovery ha già tutto
-
Quote:
Andry96
UN'altra cosa, ma tu l'hai installata per recovery o con smartflash? perché quella per recovery ha già tutto
Tramite recovery ! Quindi suppongo non sia necessario
-
Quote:
Paffo
Tramite recovery ! Quindi suppongo non sia necessario
Si, ti sei risparmiato un bel lavoretto :)
-
Non riesco a flashare la ROM di harsh ho seguito tutto la procedura ma niente mi da un errore 7.dovrei avere 512 mg liberi ma come faccio a ripartizionare?che parametri dovrei mettere?se ce qualche anima pia ke mi aiuti grazie mille
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
spider85
Non riesco a flashare la ROM di harsh ho seguito tutto la procedura ma niente mi da un errore 7.dovrei avere 512 mg liberi ma come faccio a ripartizionare?che parametri dovrei mettere?se ce qualche anima pia ke mi aiuti grazie mille
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Se vuoi un consiglio, perché non provi quella di stefan, dicono sul topic che è molto buona, ha anche i tweak, e poi stefan ha detto che rilascerà il kernel ics :D
-
Quote:
spider85
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Metti la light tanto a breve uscirà un altra versione.
-
Ragazzi arrieccomi!
Ieri ho installato la v28e rooted e oggi ho riscontrato problemi con il wifi...non vede nessuna rete...qualche suggerimento?!? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
doxtoner
Ragazzi arrieccomi!
Ieri ho installato la v28e rooted e oggi ho riscontrato problemi con il wifi...non vede nessuna rete...qualche suggerimento?!? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Io ho avuto lo stesso tuo problema senza trovare soluzione... Prova a fare wipe cache e dalvik (io non avevo cwm)..
Ora sono passato alla rom di Stefan :p
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
ma la v283Gueste ha una recovery gia' installata??
-
Quote:
mattia76
ma la v283Gueste ha una recovery gia' installata??
Yea... Ha bootloader originale sbloccato, partizioni ics, root e recovery ;)
-
ha root si, bootloader aperto e rom manager, ma hai provato a installarci una cwm....a me non la fa installare....mi riconosce il terminale come LG-P990 ma mi dice terminale non supportato e mi propone di installare una rel 2.x o 3.x nulla di piu' recente....
e nel caso sia gia' presente....come entrare in recovery mode?
-
Quote:
mattia76
ha root si, bootloader aperto e rom manager, ma hai provato a installarci una cwm....a me non la fa installare....mi riconosce il terminale come LG-P990 ma mi dice terminale non supportato e mi propone di installare una rel 2.x o 3.x nulla di piu' recente....
e nel caso sia gia' presente....come entrare in recovery mode?
Se stai parlando della gueste basta semplicemente premere all'avvio vol- + Power... Come sempre ;)