Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saddys
mi confermate gentilmente che va bene questa LGP990_ICS_v28G_Root_CWM6_initd_NVFlash_2ndGen.tar .7z di stefan da 653MB??? è la versione già rootata con lg ui 3.0?
prima installo con smartflash la bb 28g e poi la rom? o non serve? ora ho la bb v10b e cm7
grazie
La 28g funziona molto bene. Installa la BB e poi la rom con nvflash.
-
Quote:
redefined
La 28g funziona molto bene. Installa la BB e poi la rom con nvflash.
con smartflash (avevo da poco messo la v10b con successo) mi da errore..... timeout... ho provato una decina di volte stesso errore.... ufff
00:00.1 Sec : Download Start...
00:02.1 Sec :RomBinary Download start
00:02.3 Sec :PSI RAM writing start
00:12.3 Sec :Timeout error is occured
00:12.3 Sec :error!
EDIT: fino a mezz'ora fa (sono sicuro, avevo guardato) nelle info del telefono vedevo la BB v10b installata pochi giorni fa.... ora, dopo avermi dato errore smartflash, ho riavviato e come BB mi dice 1035.21_20110218..... è normale? cme niente, non riesco a mettere ne la v10b ne la v28g.... qualche consiglio? grazie!
EDIT 2: ho cambiato porta usb sul portatile (anzi, 2 porte) ed è partito.... flasho la BB poi la Rom e vi dico le mie impressioni :)
-
salve sono un principiante in fatto di rom ho la cyano10 con CWM 5.0.2.0 e volevo sapere se posso entrare in recovery mod e installare la LG P990 Stock ICS flashable zip by harsh & tonyp (based on v28e)VERSIONE FULL.o P990_Stock-ICS-v28g-v3.0-standard.zip senza usare nflash o smartflash ke nn sono in grado.e se si ha dentro i permessi di root ?e poi se volessi ritornare alla cyano10 mi basta rifare la solita procedura con CWM?.grazie millemi potete rispondere x favore ke ho voglia di provarla.
-
Quote:
saddys
mi confermate gentilmente che va bene questa LGP990_ICS_v28G_Root_CWM6_initd_NVFlash_2ndGen.tar .7z di stefan da 653MB??? è la versione già rootata con lg ui 3.0?
prima installo con smartflash la bb 28g e poi la rom? o non serve? ora ho la bb v10b e cm7
grazie
SI funziona bene, ho verficato il funzionamento su you tube.
SI!!!!!!
-
R: [RomP990] V28g leaked
Quote:
saweni
salve sono un principiante in fatto di rom ho la cyano10 con CWM 5.0.2.0 e volevo sapere se posso entrare in recovery mod e installare la LG P990 Stock ICS flashable zip by harsh & tonyp (based on v28e)VERSIONE FULL.o P990_Stock-ICS-v28g-v3.0-standard.zip senza usare nflash o smartflash ke nn sono in grado.e se si ha dentro i permessi di root ?e poi se volessi ritornare alla cyano10 mi basta rifare la solita procedura con CWM?.grazie millemi potete rispondere x favore ke ho voglia di provarla.
puoi benissimo flashare la 3.01 che è meglio ;)
Sì potrai sempre flashare altre rom a tuo piacimento da cwm
Edit: Ricorda di fare il full wipe prima !
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
una volta partito nvflash dal .bat.... quanto ci impiega? è da 20 minuti che è tutto fermo.... c'è solo nvflash started..... dovrebbe dare qualche percentuale? mi si è impallato secondo voi?
-
Si, mostra nel terminale quello che scrive, quanto deve scrivere e quanto ha scritto. Sembra da quello che dici che non sia partita la scrittura. Hai collegato il cellulare nel modo giusto (vol+ e vol- contemporaneamente premuti quando collegi il telefono al pc)?
-
si fatto... posso riprovare? stacco e rifaccio tutto? o rischio qualcosa?
vabbè fatto... ora scrive.... 30 minuti persi pensando stesse facendo :) grazie!!
-
La premessa è che qualche rischio c'è sempre in queste operazioni ed io declino ogni responsabilità.
Secondo me però non ha iniziato la scrittura quindi puoi staccare e provare nuovamente, io farei così...
P.S. Bene così ;)
-
Quote:
GibeBolone
La premessa è che qualche rischio c'è sempre in queste operazioni ed io declino ogni responsabilità.
Secondo me però non ha iniziato la scrittura quindi puoi staccare e provare nuovamente, io farei così...
P.S. Bene così ;)
si si lo so.. so anche che questo LG è indistruttibile e in qualche modo ritorna sempre in vita.... sta mettendo il secondo file grosso... mi pare sia la parte di LG :)
ps: madonna da quanto tempo non vedevo il logo LG xD LoL
-
Grazie mille sai dirmi dove posso trovare la 3.01?e se basta installare la rom senza altre cose da aggiungere.ti ringrazio
-
Avevo provato la v28e nvflash con root ma non mi piaceva e sono tornato prima alla v20s nvflh e poi v28e cwm lite di har sh. E devo dire che è ottima in tutto e nessun bug. Ora volevo provare la v28g. Ma ero indeciso se mettere la cwm o la nvflash. Differenze? Solo di bb e partizioni?
-
Quote:
saweni
Grazie mille sai dirmi dove posso trovare la 3.01?e se basta installare la rom senza altre cose da aggiungere.ti ringrazio
Fai un bel wipe prima
http://goo.im/devs/tonyp/P990-stuff/...1-standard.zip
-
ok messa e sembra funzionare.... ma nonostante abbia messo prima di nvflashare tutto la BB nuova v28g, nelle info vedo ancora la 1035.... è un problema? come ovvio alla cosa? grazie
-
Quote:
saddys
ok messa e sembra funzionare.... ma nonostante abbia messo prima di nvflashare tutto la BB nuova v28g, nelle info vedo ancora la 1035.... è un problema? come ovvio alla cosa? grazie
scarica l'immagine della bb da qui [Offering] CWM 6 recovery for Stock ICS with new bootloader [new: v28G based] - xda-developers
mettila sulla sd interna rinominandola recovery.img
in emulatore terminale digita questo
su
dd if=/sdcard/recovery.img of=/dev/block/mmcblk0p8
-
Quote:
redefined
fatto.. mi dice trasferito con successo... riavviato... ma vedo sempre 1035.21_20121110... forse è normale vedere questo e non v28g? xD
-
Ciao a tutti ragazzi volevo una informazione ho provato a scaricare il file della 28g di stefan seconda edizione da flashare tramite nvflash ma quando vado a scompattare il file rar winrar mi dà degli errori di scompattamento. Mi chiedevo la 28g seconda edizione è un aggiornamento alla 28g normale e bisogna installarla da cwm? Grazie per eventuali risposte.
-
Quote:
saddys
fatto.. mi dice trasferito con successo... riavviato... ma vedo sempre 1035.21_20121110... forse è normale vedere questo e non v28g? xD
Perfetto hai la 28g
-
Quote:
mats25101979
Ciao a tutti ragazzi volevo una informazione ho provato a scaricare il file della 28g di stefan seconda edizione da flashare tramite nvflash ma quando vado a scompattare il file rar winrar mi dà degli errori di scompattamento. Mi chiedevo la 28g seconda edizione è un aggiornamento alla 28g normale e bisogna installarla da cwm? Grazie per eventuali risposte.
se l'aggiorni da cmw non vai a risolvere il problema di smartflash che non funge e non avrai la nuova cwm... ti conviene usare la versione NVFLASH davvero fatto ad arte anche per noobbi forte :)
-
Ultima cosa devo scrivere external_SD nella memoria interna x vedere la scheda SD esterna?Grazie.
-
Con l'ultima 28g di stefan i video sono ancora sottoesposti?
-
provata un po'.... non so se col tempo migliorerà... ma cmq per ora è imparagonabile con la cm10..... questa è abbastanza scattosa.... o forse ho sbagliato a fare qualcosa io ...
-
E' imparagonabile ma col tempo, 1 o 2 giorni e riavvii migliora ;)
Lanciati a scoprire i vari settaggi dalle impostazioni ora ;)
-
Quote:
CarloLG
E' imparagonabile ma col tempo, 1 o 2 giorni e riavvii migliora ;)
Cioè in che senso?
-
Quote:
CarloLG
speriamo :) cmq di impostazioni ce ne sono davvero poche rispetto alla cm (è anche normale, lo so).... già che non si possano mettere 5 righe sul desktop è un peccato... senza dover mettere ovviamente altri launcher.... sinceramente vedo poche impostazioni ...
-
Quote:
fatelo
Cioè in che senso?
All'inizio un po' per tutti sembra scattosa, lenta ma poi si assesta anche nei consumi ed è più fluida
Io ritengo sempre bene aiutare con un bel v6 supercharger o con Auto killer
-
Quote:
saddys
speriamo :) cmq di impostazioni ce ne sono davvero poche rispetto alla cm (è anche normale, lo so).... già che non si possano mettere 5 righe sul desktop è un peccato... senza dover mettere ovviamente altri launcher.... sinceramente vedo poche impostazioni ...
Mi trovo troppo bene con l'apex launcher, non lo mollo mai
-
Quote:
CarloLG
All'inizio un po' per tutti sembra scattosa, lenta ma poi si assesta anche nei consumi ed è più fluida
Io ritengo sempre bene aiutare con un bel v6 supercharger o con Auto killer
Al momento quale leaked va veramente bene?
Oppure conviene aspettare il rilascio ufficiale?
-
Be a me piace provarle quasi tutte e hanno tutte il suo perché
Ma la CM10 è la CM10 ;)
-
-
Quote:
CarloLG
Mi trovo troppo bene con l'apex launcher, non lo mollo mai
la ui 3.0 LG sembrava chissà cosa invece sono ancora meglio i launcher gratuiti.... bah ... :)
-
Quote:
CarloLG
Ma la CM10 è la CM10 ;)
straquoto!!! xD
-
Quote:
mats25101979
Se hai già nvflashato la 28g con le nuove partizioni e il nuovo bootloader puoi flashare la versione da cwm senza fare wipe ;)
-
Quote:
CarloLG
Ma la CM10 è la CM10 ;)
Pure io ho provato un po' di tutto, ma adesso che la stock non mi dà problemi, vorrei cambiare solo per una rom ics che vada davvero bene. Insomma, non sono più in vena di fare prove. Sono indeciso se installare l'ultima 28g di stefan o aspettare il rilascio ufficiale, anche se propendo più per la seconda scelta.
-
Quote:
mats25101979
ti ha risposto kayuz un'ora e mezza fa... hai un copia-incolla facile? xD
-
Quote:
fatelo
Pure io ho provato un po' di tutto, ma adesso che la stock non mi dà problemi, vorrei cambiare solo per una rom ics che vada davvero bene. Insomma, non sono più in vena di fare prove. Sono indeciso se installare l'ultima 28g di stefan o aspettare il rilascio ufficiale, anche se propendo più per la seconda scelta.
sperando non si presenti anche qui il problema dell'audio, io mi tengo questa....poi sono già sicuro che proverò la ics ufficiale, aspettando una cm10 funzionale.... e poi addio LG stock.... mi scazza riavviare perchè vedo il logo LG che mi da sui nervi... ahha..
-
Quote:
saddys
sperando non si presenti anche qui il problema dell'audio, io mi tengo questa....poi sono già sicuro che proverò la ics ufficiale, aspettando una cm10 funzionale.... e poi addio LG stock.... mi scazza riavviare perchè vedo il logo LG che mi da sui nervi... ahha..
Sì presenterà anche qui ;) così pare
LG ha fatto un prodotto che dire ottimo è ancora poco ;) con pochi soldini abbiamo il meglio.. Io personalmente da quasi due anni ;) e chiediamo la qui please !
-
Ciao ho appena messo la stock 28g 3.01 e mi trovo veramente bene x adesso unico problema e x mè importante cioè nn mi legge la sd estetna x favore mi potete dire come fare x averla grazie mille
-
Apri una nuova cartella nella memoria interna chiamata external_sd
-
Quote:
CarloLG
Sì presenterà anche qui ;) così pare
non smontarmi dai.... :) speriamo di nooooo