link x scaricare nvflash?
link x scaricare nvflash?
ma solo un utente ha dato l'impressione sua di questa rom,nessun'altro l'ha provata? io quella scaricata in precedenza non sono riuscito a farla partire e ne sto scaricando un altra.il cell si blocca sul caricamento LG
Io sto provando la v28g con cwm recovery, bootlader sbloccato e ripulita. Meglio della v28e, anche se rimane la sensazione che il sistema si pianti un po' quando si effettuano operazioni di I/O. Ad esempio mentre si installano apps dallo store in background il sistema non è reattivo e comincia a laggare. Rispetto alla cm10 la reattività è inferiore ma la LG UI 3.0 la trovo eccezionale...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ho messo quella con vflash..ma ora metto quella da recovery da 338 che preferisco..la ui 3.0 si devo dire ottima!!!!!!!la fluidità di cm 10 certo è un'altra ma questa boohhh la riempio x bene e poi vedo!!!e x la cm 10 aspettiamo che si migliorerà!!!
la baseband la devo flashare a parte??mi da come sconosciuto nelle info
Ultima modifica di Stiu; 13-11-12 alle 17:07
Ma ancora non sono stati rilasciati i file bin e fls senza root e cose varie per smartflash??
mhmm non ho combinato moto ritorno alla cm 10 e aspetto!!! coomunque bella laui 3.0!!