confermo in carica da spento il dual non si ricarica........
Visualizzazione stampabile
il kernel è indipentende dalla rom, quindi basta che hai ICS by LG o una rom basata su questa per montare la rom. Quindi se non vuoi formattare tutto e/o scaricare piu di 700mb provalo pure. Inutile dire che molti miglioramenti sono presenti nella ROM oltre che nel kernel.
Per la ricarica.. beh se il problema non è presente nella rom by Stefan, provate a sostituire fastboot.bin e bootloader.bin con quelli presenti nel file nvflash della rom di stefan. e quindi nvflashare. Credo che così non nascano problemi come bootloop o altro.. credo anche che il problema stia li, quindi se avete voglia di provare a vostro rischio e pericolo lavorate su una copia della rom e fate cio che ho scritto prima ;) Non mi assumo nulla. NON è detto che il problema si risolva.
E qualcosina come il RamHack, ce lo ritroviamo?
Tob
grande topogigi :D
proviamo il suo kernel sulla v28g 2 edizione, speriamo non succeda un bel brick :D
Scusate...sopcast a me non funziona qui....a voi???
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ciao a tutti volevo installare questa rom ma ho riscontrato dei problemi con diverse rom (come il wifi che ogni tanto nn funziona o avvolte mi trovo il telefono spento in tasca e per riaccenderlo devo togliere la batteria) volevo provare a flashare la 10b e poi flashare quella di topogigi che ne dite?potrei risolvere qualche problema?
Mi postate per favore il link per la 10b che lo avevo salvato ma è andato perso
ciao a tutti volevo installare questa rom ma ho riscontrato dei problemi con diverse rom (come il wifi che ogni tanto nn funziona, come il bleutooth o avvolte mi trovo il telefono spento in tasca e per riaccenderlo devo togliere la batteria) volevo provare a flashare la 10b e poi flashare quella di topogigi che ne dite?potrei risolvere qualche problema?
Mi postate per favore il link per la 10b che lo avevo salvato ma è andato perso
Eccoti qua: 25 Mar: NVflash stock ROM release: v10b dated 1300166062 (15/03/2011) - LG Optimus 2X - 2X.MoDaCo.com - MoDaCo
La rom va bene, provala.. se hai problemi in pochi minuti riflashi la v10b e monti la rom che vuoi ;)
ho la 28e con bb 28g, ho il solito problema del fruscio in chiamata, secondo voi montando questa rom risolvo?
io neance ho mai usato nvflash ma lo devo scaricare? perche monto la deodexato di flix parto col flash o devo fare prima altro?
e poi la rom è rootata?
posso montare questa rom partendo da una cm7? o devo tornare prima a v10b?
ok un altro paio di domande la BB quale ci monto su? e ultima domando funziona tutto a livello fotografico/video?
La sua, la V28g!! http://www.multiupload.nl/H0O9IMBENR
Si funziona tutto, ma le foto con poca luce vengono un po sparate dal flash!!
Pure secondo me il problema audio è legato al vecchio bootloader, ma correlato più che altro alle installazioni delle CM10...
Le ho provate pure io, ed i problemi audio lì ho avuti anche con le leaked ma dopo averla installata dietro una CM10!
Ora sono tornato alla Django ho lasciato tutte le prove e varie soluzioni con ICS(a stò punto meglio le CM9 per chi se ne frega della batteria), perchè voglio un telefono che mi funzioni per quello che può servire durante il giorno ed una mancanza così grossa come l'audio in chiamata, mi ha fatto scegliere questa strada.
Attendo una leaked ufficiale e bon, risparmio tempo ed incazzature, lascio a voi le prove che riuscite a farle con tutta calma! :P
Io ho installato la leak di Stefan da una cm10 (tramite nvflash) e non ho avuto più problemi in chiamata... Poi ho messo questa di topogigi da quando è uscita e ancora nessun problema...
Quindi mi sa che è proprio il vecchio bootloader che crea problemi con ICS e jb... :cool:
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Ma infatti è quello che intendo io.
Ovvero se tra tutte le versioni delle leaked installi quelle da nvflash che fa installazioni più approfondite nessun problema, ma se installi quelle da flashare direttamente da cmw con il vecchio bootloader avrai sempre il problema dell'audio...
Io per mia decisione ho installato sempre versioni da cmw per non usare mai nvflash usando il pc e praticità di scaricarmi per rom direttamente dal telefono tramite wifi installandole immediatamente! :P
In tutto questo ora preferisco 10 a 1 le leaked alle CM10, ma ancora non le installo per l'uso che voglio io del telefono!
Si fa con smartflash!! Qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=393117
Anche io nessun problema con il nuovo bootloader!
Ragazzi di quale bootloader state parlando? Link diretto please?
Ciao ragazzi, chiedo venia...
con questa rom del mitico Topogigi i durante i video non va l'autofocus come nella CM10
ci sono soluzioni modificando qualche file oppure è solo una mia questione?
Grazie in anticipo.
Nuovo kernel SP2 :)
Overclock stabile 1300Mhz. RamHack 128 MB. Download: HO chiesto a topo di farci un salutino.. speriamo venga :)
Grazie per la risposta 480p
Vuol dire che attenderò una mod per la cam.