Sì qualcuno lo aveva già fatto notare nelle prime pagine, ma non credo si risolva con i wipe...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
no, purtroppo no, io ho risolto nvflashando di nuovo :(
....un saluto a tutti....volevo contribuire a sfatare qualche dubbio, ho navfleshato questa ROM appena postata...a ruota fleshato i due kernel...settato come da indicazione i valori di v6 charter e non ho nessun problema....tutto funge bene fluido e senza intoppi. L'unico problema e dico l'unico e la batteria che non ricarica da spento. Io consiglio di partire sempre da una situazione pulita....e cioè oltre a soliti wipe sempre da recovery....e consigliabile eseguire dal menu mount e storage il format data....cache....e system. Io facendolo sempre prima di qualsiasi flash ho sempre ridotto a quasi zero...di trascinare nei nuovi flash conflitti e bug. Questa e solo la mia esperienza e non e detto sia una regola.....a buon intenditore.....;)......un saluto a tutti
ragazzi dato che nn riesco ad installare la rom di topogigi, nn mi si accende il telefono nel momento in cui devo mettere la batteria, mi sapreste consigliare qualche altra rom da installare da nvflash? per ora posso installare solo la 2.2 di modaco
Come già detto se guardi il link nella mia firma trovi anche la 20s di Homero
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2