R: [ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi
Quote:
Originariamente inviato da
saroc85
Ma dovrei mettere la baseband con smartflash e rifare la procedura con nflash :'(?? Io al momento ho la vers. 1035.21_20121109 e problemi di rete non ne ho avuti fino ad ora. Non è buona questa baseband?
Ah, poi volevo chiedervi: ho istallato il kernel SP2 e nelle info dispositivo mi da vers. 2.6.39.4, è giusto no?
Quella che hai dovrebbe essere la bb della 28e, quindi credo che tu la possa tenere senza problemi.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
valyw.
ma esiste una raccolta di rom in formato nvflash??come per smart..se stasera mi prende la pazzia ci provo!!!!!
Prima di fare pazzie aspetta ics ufficiale, ormai ci siamo.
Quote:
valyw.
credo di farcela dai son 2 anni che smanetto col dual ,solo che nv non l ho mai usato...ma se è cosi imminente l uscita magari metto su la v20s.. dai aiutatemi ma decidere!!!..ps mi son già stampato la guida su consiglio di carlo!
Capisco l'impazienza di vedere ics sul nostro dual, ma pazienta un altro po'. Inoltre, perché rischiare di incorrere in qualche problema proprio ora che lg ha annunciato il rilascio ufficiale? Mettere la 20s adesso non avrebbe senso. Se hai una stock ufficiale precedente potrai aggiornare a ics tranquillamente.
Quote:
valyw.
credo di farcela dai son 2 anni che smanetto col dual ,solo che nv non l ho mai usato...ma se è cosi imminente l uscita magari metto su la v20s.. dai aiutatemi ma decidere!!!..ps mi son già stampato la guida su consiglio di carlo!
Io invece ti consiglio di provare, è veramente facile, basta seguire passo passo la guida (fatta benissimo)! Qualche settimana fa ero nella tua stessa situazione..fatto di tutto tranne nvflash, ora lo faccio al volo, solo un po' più laborioso ma facile fidati!
Anche perché chi vi dice che ICS ufficiale sarà meglio di queste? :confused:
Quote:
napoli190981
A proposito 480p ma a me più volte, anzi sempre, flashando i contenuti LG (ossia la la parte successiva allo spegnimento alla configurazione iniziale) non mi vede il cellulare quindi devo avviarlo normalmente è togliere la batteria subito al boot per farlo riconoscere da nvflash. Succede pure a voi?
Ot :che fantastica che è la tastiera LG ics non sbaglia un colpo :D
Inviato dal mio Dual usando le dita
Può capitare che non lo legga al primo colpo!!
Ragazzi, usare nvflash è facilissimo!! Non preoccupatevi, basta seguire con attenzione la guida.