Quali impostazioni si devono usare su supercharger? E come devo impostarlo? Ho letto qualcosa nelle prime pagine ma non ho capito bene la i passaggi da seguire. Scusa se ti stresso, ma forse con questa rom ho trovato quella definitiva rotfl
Visualizzazione stampabile
Devi scaricare dal market "emulatore terminale" lo apri e scrivi su, gli dai i permessi di root, poi scrivi v6sc e dai invio, parte una "lunga" configurazione dove ti chiede 5 punti mi sembra, sono tutti tweak, una volta finito ti esce fuori "select option 1-33" tu scrivi 6 e dai invio!! Finito il tutto ti ritrovi un fulmine fra le mani!!
Se riesco domenica faccio una guida.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ho windows8 pro..la procedura per la bb è andata a buon fine,invece apx rimane sconosciuto
esatto...64bit
Immaginavo, devi disabilitare il controllo delle firme digitali!!
Vai nel pannello di controllo - - - > impostazioni - - - > modifica impostazioni pc ---> generale - - - > avvio avanzato, disattivi il controllo firma digitale!!
Poi procedi ad installare i driver!!
[QUOTE=480p;2797279]Devi scaricare dal market "emulatore terminale" lo apri e scrivi su, gli dai i permessi di root, poi scrivi v6sc e dai invio, parte una "lunga" configurazione dove ti chiede 5 punti mi sembra, sono tutti tweak, una volta finito ti esce fuori "select option 1-33" tu scrivi 6 e dai invio!! Finito il tutto ti ritrovi un fulmine fra le mani!!
Se riesco domenica faccio una guida.
La procedura non va, mi puoi dire come si fanno li screenshot con questo sistema operativo, cosi ti mando la schermata con quello che mi compare...grazie!!!
Inviato dal mio LG-P990
graziieee 480p i driver ci sono ora procedo...ps mi hai fatto andare in un pannello sconosciuto remoto di windows..di meriti un thanks
Devi premere contemporaneamente i due tasti volume e salvi la schermata!!