aggiungo che mi ritrovo spesso attivato l'applicazione "Registra", che non è registratore. Dove la posso rimuovere?
Visualizzazione stampabile
Io posso dire che dopo le prime ore d utilizzo mi ritengo davvero soddisfatto! Complimenti topo! E dopo aver messo il kernel sp2 il cel vola..grande!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si, il lavoro è ottimo. Ma sono io che odio le personalizzazioni delle varie case. Mi piace android PURO. Comunque per ora tengo questa perché non credo ci saranno rom buone e stabili subito. In ogni caso faccio due giorni senza UV e poi comincio a scalare i valori.
Allegato 35364 Ho provato più volte a farlo. Avevo dimenticato: dopo quelle schermate mi spunta quest'altra. Soluzioni??
Anche io sono un estimatore di android puro ma questa ui3 è molto bella a differenza della precedente. .
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Procedura seguita e funzionante, ma mi chiede di selezionare la velocità di scrolling ( fast, normal e slow)... Che devo fare??
[gQUOTE=480p;2800187]Prova
cd system/xbin e dai invio
su e dai invio
v6sc e dai invio
Posta le foto con i risultati
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Metti normal
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
sto provando da 2 giorni questa versione, ma anche con il v6sc e OC 1200Mhz lagga che pare una panda!!!!
la rom di PaoloLatte era molto più reattiva e scattava anche senza OC.
l'ho cambiata perché dopo una settimana cominciava a dare problemi sulle chiamate.
durante la configurazione del v6sc ci sono troppi parametri che sinceramente non so cosa scegliere!!!
anche se capisco bene l'inglese, ci sono opzioni che mi mettono in crisi!!!
una guida sarebbe il massimo, ma se qualcuno può consigliare quali sono le opzioni più importanti a cui fare attenzione sarebbe già utile!!!