R: [ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi
Quote:
Originariamente inviato da
ermegenesi
....io invece trovo sia molto fluida....temple run va alla grande....e con antu tu....con OC a 1200 no UV....arriva. a 7652....e ho un ottimo battery drain....arrivo tranquillamente a fine giornata con un residuo del 40%....caricato anche anche v6....per me navfleshate portandovi dietro qualche conflitto....:'(
Quoto!! A me arriva a 8000 e qualcosa
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Paffo
Grazie Topogigi per l'ottimo lavoro, e grazie a 480p e tutti gli altri per i feedback e l'aiuto ! Vorrei chiedere prima di provare questa Rom ( è la prima volta che installo una rom con Smartflash ) se è obbligatorio installare prima la baseband...e in caso fosse necessario se volessi tornare stock ( quando verrà il momento ) qual'è la baseband "stock" e dove scaricarla?
Grazie !
La baseband é indipendente dalla ROM. Questa é "collegata" alla rom con il ril. Questo é presente in ogni ROM. La ROM spesso ha prestazioni in campo radio se i 2 combaciano. TU puoi flashare la basrband quando vuoi. Questa si flasha da smartflash e automaticamente formatta la partizione /data, perdi quindi tutti i dati (no foto, musica ma playlist, apps, dati delle apps...). La baseband si cambia anche con gli aggiornamenti ufficiali LG. Questa ROM dà il suo meglio con la BB (baseband) v28g o v28e (molto simili). Per ritornare a GB, devi usare nvflash, quindi o v10B ufficiale senza modifiche o v20s modificata da homero. Nvflash non modifica la BB, quindi ritroverai quella che usavi con la ROM che avevi prima di nvflashare. Se vuoi cambiare la BB usi smartflash. I link delle baseband li trovi in un mio thread.
Quote:
Paffo
Grazie mille ! Era quello che volevo sapere ! Anche se l'hai detto, per essere sicuro : quando vorrò installare ics ufficiale bastera flashare la v20s stock tramite smartflash e fare l'aggiornamento direttamente dallo smartphone via wifi ?
Edit! Un ulteriore dubbio : se volessi ritornare indietro, può essere usato semplicemente il backup tramite recovery della rom che ho al momento ( cm 7.2 stable ) ?
Il backup No. Non per baseband ma per il bootloader. Che é diverso. Per ics o con nvflash torni ad una ROM stock e metti la sua baseband ed aggiorni (meglio col programma ufficiale di LG rispetto che da cell) . O aspetti la ROM flashabile da smartflash o da recovery. Appena uscirà usciranno guide e guide cmq ;)
Quote:
cailtis95
Una domanda, ma in quanto a stabilità e durata della batteria è meglio il kernel sp1 o l'sp2?
Sp2 :P