Hai flashato il kernel SP2 e attivato il supercharger?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No...anche perché non ho capito bene come fare nonostante abbia letto tutto il thread :( se potessi avere la gentilezza di illustrarmi brevemente cosa fare te ne sarei infinitamente grato... grazie! :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Stamattina dopo essermi svegliato ho notato che la batteria da 50% che era quando ho lasciato il telefono in standby alle 11 di sera è arrivata a 5%. Quindi ho deciso che per quanto questo ICS sia buono non ne vale la pena se la batteria va via cosi perciò ho cercato di riportare il telefono a gingerbread con il nandroid backup che avevo fatto prima di mettere su ICS; solo che dopo il restore quando faccio reboot system il telefono resta sulla schermata con scritto lg e non parte?? non è che l'ho mandato in mona?
Infatti, svista dovuta all'eccessiva noobezza e al fatto che fossi convinto che non esiste sul playstore; comunque fatto tutto e va veramente bene ! Solo un paio di cose strane :
1- Quando spengo il telefono il logo LG con tonalità bluastre scompare e ricompare 3-4 volte prima di spegnersi
2- Per qualche strano motivo nella tastiera stock si è invertita la posizione della lettera "z" con la "y".
Sono problemi trascurabilissimi che ho riscontrato e con cui si può convivere ma li ho postati come feedback. Sicuramente sarà qualche stramberia del mio dispositivo.
Comunque colgo l'occasione per ri-fare i complimenti al mitico topogigi e al suo lavoro, e un grazie di cuore a tutti gli utenti che seguono il thread e aiutano i noob come me! Grazie :)
Il consumo di batteria è per il momento elevato e questo è noto, il mio consiglio è di disattivare manualmente il wifi quando non è in uso ;) la batteria migliora a vista d'occhio, e comunque non è un problema riferibile a questa ROM ma alla leaked di LG
Il primo capita anche a me ma non lo ritengo un problema, come il fatto che per accendere e vedere finalmente il logo LG sullo schermo ci voglion almeno 10 secondi;)
Per il secondo son come dici tu le "stranezze" a me capita che non ha la "è" ..... :) se dovesse crearti problemi scarica un'altra tastiera gratis dal Google Play ;) (io mi trovo da Dio con la SwiftKey)