Ho sbagliato io!! Quindi zram non c'entra con il RH!! Al posto di avere 152 MB di ram dedicati alla gpu si hanno i 128
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
1) E' una delle prime cose che ho fatto ieri: reinstallare i driver APX dopo averli rimossi: niente, non cambia niente. Nel senso che si installavano correttamente la prima volta, identificando correttamente il dispositivo Nvidia APX,e si sono installati correttamente la seconda volta.
2) Anche questa cosa l'ho fatta, pensando che il file che avevo scaricato la prima volta fosse in qualche modo corrotto. Anche qui non è cambiato nulla.
3) Per fare questo ho provato a scricare il tool anti-brick consigliato su XDA, che appunto con NvFlash dovrebbe riportare il dual alla v10b. Non funzionava nemmeno quello, riportando lo stesso tipo di errore.
Mi stavo chiedendo: non è che prima di flashare la rom di topogigi proveniendo dal vecchio GB layout (quello in uso sulla v28g di tonyp per intenderci, che è quella che ho RImesso sul mio dual) bisogna fare qualcosa PREVENTIVAMENTE, e che adesso mi sfugge? Non so, parlo da quasi niubbo, tipo ripartizionare il sistema in maniera diversa per accogliere la ROM ? A me sembrava che durante lo script NvFlash si interrompesse perchè "non aveva abbastanza spazio" per trasferire il file .img. Mi correggete se sbaglio? Grazie. Sono qui per imparare ;-)
Ah, ovviamente la mia richiesta a Topogigi aveva carattere di assoluta cortesia, e spero non sia stata intesa altrimenti: figuriamoci se non apprezzo il suo lavoro e quello di tutte le persone che come lui che dedicano il loro tempo libero a sviluppare per farci godere al meglio il nostro "optimus" device.
Tra l'altro non essendo abbastanza esperto non so quanto tempo potrebbe portar via una operazione del genere e quindi non potrei mai permettermi di richiedere se non cortesemente la fattibilità della cosa...
Il fatto è che ieri per la prima volta ho avuto paura di dover mandare in assistenza il dual per un mio "esperimento" diverso dai miei soliti flash da recovery....meno male che poi sono riuscito a riprenderlo per i capelli....
Sisi ok :) Intendevo che Topo la farà quando vorrà ;)
Tu prova a flashare la v10B che ti ho linkato. É la base di tutto il NvFlash quindi se non ti flasha quella non puoi usare NvFlash nel tuo PC. Prova, perdi 10 minuti. NvFlash ripartiziona /system quindi é strano che sia quello il problema. I driver.. hai messo quelli che dico io? :) Prova a fare ciò che ho scritto :P
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
I driver si sono esattamente gli stessi, prelevati dallo stesso link.
Proverò ma non oggi....sono di guardia e quindi non a casa!
Preciso che NvFlash per ICS che ho trovato qui ha funzionato rimettendomi il layout GB e facendomi ripartire da recovery, da cui ho riflashato la Tonyp (che comunque funziona ottimamente, ma non supporta overclock).
Grazie Topogigi per il lavoro stupendo.
E grazie soprattutto per lo script per linux. Davvero.