ok ma oggi è uscita la versione 30a stabile, ovvero quella di ieri con già il fix.
quanto intendi per "un po'"? Posso lasciarla lì anche un'ora se serve, ma non ne vedo il senso..
Visualizzazione stampabile
ok ma oggi è uscita la versione 30a stabile, ovvero quella di ieri con già il fix.
quanto intendi per "un po'"? Posso lasciarla lì anche un'ora se serve, ma non ne vedo il senso..
Uscita v30A ufficiale LG rotfl
Cosa c'entra la v30 ufficiale in questo thread?
Comunque Topogigi sta ricaricando la rom sul server, potreste eliminare il link dalla prima pagina per evitare errori?
Capisco, ma temo si possa solo far confusione visto che oggi Tg ha buttato fuori la sua v 1.1 basata sulla 30a. Parlare della 30a ufficiale lg rischia di creare fraintendimenti, tutto qui.
C'eè anche il ril per la bb v30?
Ma.. alla fine.. se ICS ufficiale è la V30a.. e questa di topogigi è la v30a.. Non sono la stessa cosa? (ottimizzazioni di TP a parte)
Ho appena installato la V28G di TG con SP2 .. il mio Optimus Dual sta decollando :o ... mai visto Quadrant schizzare a 4000
Fluidissimo e scattante ... ottimo lavoro. Non vedo l'ora di installare la V30a SP2