la 30a è disponibile in prima pagina di alcune discussioni in tema ics. io sto ancora usando la 28e che "gira" egregiamente
Visualizzazione stampabile
io ho appena aggiornato ti faccio sapere com'è.. ho appena messo anche la v30a.. si sta reinstallando le apk da solo al primo avvio.. già mi piace : D
Uhm devo riprovare perché ieri sera non andava. .red ce forse qualche impostazione?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
cmq, come anche rilevato da alcuni utenti di xda, il wifi drain è elevatissimo.. non so se sia un problema del kernel oc messo da tg
Sono riuscito a mettere sta topogigi finalmente ma ... ho dovuto fleshare con nvflas almeno 5 o sei volte, perchè spesso avevo problemi con il cavo.
Alla 5 volta cambiando cavetto sono riuscito a fare il tutto.
Il telefono ora a la 30A ma se devo essere sincero non vedo molta differenza tra la monouche e questa.
Comunque ora ho questa e la provo, poi se uscisse altro, son sempre qui.
Comunque non funzionava la 30a di topogigi perchè avevo una recovery troppo vecchia.
anche io ho su quello di questo forum
ero indeciso per le dimensioni ma pare funzionare
Premesso che ho installato la v28g del grande Topogigi. Ho provato a smartflashare la bb v30a ma alla fine della procedura mi ha dato errore. A cosa può essere dovuto ? Ha creato danni ? E' il caso di riprovare o flasho direttamente la rom v30a e la bb la provo dopo? Grazie
Ps: la baseband che visualizzo al momento è " baseband 1035.21_20121130 ". E' la v30a ?
Riprova :P
Seriamente riprova, tanto danni non me fai, ti formatta /data quindi perdi i dati... se proprio vuoi a tutti i costi quella baseband NvFlasha la v10B, smartflasha la bb e NvFlash la rom v28g ed aggiorni da recovery alla v30a :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2