Grazie mille Frango. Ho flashato senza riprovare a mettere la baseband ho flashato la rom. Noto una piccola diminuzione di fluidità; può essere dovuta a quell'errore nella procedura di flash della baseband ?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ci sono notizie circa una CM10 di Topogigi basata sulla v30a? esiste qualche thread aperto che mi sono perso?
Grazie.
vorrei mettere questa rom sul mio ex dual ma avrei alcune domande
Se non sbaglio il dual ora ha una rom custom basata su ginger ufficiale: per installare devo seguire la guida nel primo post "GUIDA INSTALLAZIONE (NVFLASH) by 480p:"? è da tempo che non smanetto col dual, non è che ho problemi tipo con le partizioni ext3/ext4 o fa tutto da solo?
ovviamente dopo metterei la 30a, ma è basata sulla ufficiale o sulla leaked e nell'ultimo caso ci sono delle carenze/mancanze rispetto alla ufficiale?
"La Baseband va messa prima di eseguire la procedura NVFLASH " significa che devo flasharla con la rom che ho attualmente? ma almeno per la baseband non si può mettere tramite recovery? o devo andare per forza di smartflash? mi ricordavo che si poteva fare; e se lasciassi la baseband attuale ginger?
come si installa la v30a? flashandola da clockworkmod non ci riesco, rimane sempre la 28g
qual'è la cartella della scheda sd esterna? grazie mille!
ragazzi come mai la grandezza della 30a è la metà dei mb della 28g??e sopratutto si flasha da recovery sopra la 28g???