Ma scusate, Carburano ha tirato oggi una sua rom sul sito XDA, DjangoManouche X 1.0 - 30A - Stock and KingOfBirds Kernel.
Ora non capisco se farà tutti e due i progetti o li unirà in un unico.
Visualizzazione stampabile
Ma scusate, Carburano ha tirato oggi una sua rom sul sito XDA, DjangoManouche X 1.0 - 30A - Stock and KingOfBirds Kernel.
Ora non capisco se farà tutti e due i progetti o li unirà in un unico.
C'e il thread. Esistono 2 versioni, una stock tweakata ed una con anche il kernel migliorato. La king of birds é la ROM migliore che ho provato. Con 1300MHz voooola ed é stabile e non si impunta maiii
Sent from DjangoManouche KingofBirds by Carburano
è tornato carburano?? grandissimo!!! :D
siii la discussione è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ogigi-244.html . appena ha tempo ne crea una nuova su ics
Scrivo qui con la speranza di ottenere una risposta dettagliata sul procedimento da eseguire.
Domenica ho flashato la 30a con il tool LG (provenivo dalla 20s).
Siccome noto dei problemi di riavvii random e blocchi improvvisi quando carico il telefono, volevo provare ad installare la 30a di topogigi.
Che passi devo eseguire per flasharla? Nel telefono non ho installato la CWM perchè mi dice che non è compatibile.
E altra domanda, prima di installare la 30a viene consigliato di installare la 28g di stefan. Sinceramente non capisco il perchè di questo passaggio e in ogni caso non saprei quale delle tanti versioni di stefan scaricare. Un grazie a chi mi saprà aiutare!
In prima pagina c'è tutto l' occorrente!! Devi seguire la guida per nvflashare la v28g, dopo tramite recovery (che è già presente) flashi la v30a!!
Edit: altrimenti aspetti sabato o domenica che dovrebbe uscire la versione nvflash di Carburano che è direttamente una v30a
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2