confermo in carica da spento il dual non si ricarica........
Visualizzazione stampabile
il kernel è indipentende dalla rom, quindi basta che hai ICS by LG o una rom basata su questa per montare la rom. Quindi se non vuoi formattare tutto e/o scaricare piu di 700mb provalo pure. Inutile dire che molti miglioramenti sono presenti nella ROM oltre che nel kernel.
Per la ricarica.. beh se il problema non è presente nella rom by Stefan, provate a sostituire fastboot.bin e bootloader.bin con quelli presenti nel file nvflash della rom di stefan. e quindi nvflashare. Credo che così non nascano problemi come bootloop o altro.. credo anche che il problema stia li, quindi se avete voglia di provare a vostro rischio e pericolo lavorate su una copia della rom e fate cio che ho scritto prima ;) Non mi assumo nulla. NON è detto che il problema si risolva.
E qualcosina come il RamHack, ce lo ritroviamo?
Tob
grande topogigi :D
proviamo il suo kernel sulla v28g 2 edizione, speriamo non succeda un bel brick :D
Scusate...sopcast a me non funziona qui....a voi???
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ciao a tutti volevo installare questa rom ma ho riscontrato dei problemi con diverse rom (come il wifi che ogni tanto nn funziona o avvolte mi trovo il telefono spento in tasca e per riaccenderlo devo togliere la batteria) volevo provare a flashare la 10b e poi flashare quella di topogigi che ne dite?potrei risolvere qualche problema?
Mi postate per favore il link per la 10b che lo avevo salvato ma è andato perso