Grazie mille. Complimenti per l'indubbiamente ottimo lavoro.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono quasi alla fine nel flashing della V28G... ma il sending del file sdint.img, si è fermato a metà da più di 5 minuti... Devo aspettare ancora o rifaccio la procedura dall'inizio ?
HELP.... !!!!
scusatemi ma tra la manouche e quella di topogigi che cambia ?
Parlo sempre di 30A
Si la seconda volta è andato tutto bene... alla fine ho flashato la Rome V30A quella linkata all'inizio di questo post... non so di chi sia...
Tu le hai provate tutte e due ? Come ti sono sembrate ? Scusa se approfitto e ti chiedo alcune cose:
Il Kernel incluso nella V28G e V30A, qual'e' ? E' quella instabile ? Devo Flashare la SP2 per non avere problemi di OC ?
Cioè attualmente la CPU a quanto lavora se non tocco le impostazioni...
Con l'attuale Kernel, Il problema si verificherebbe solo se portassi oltre l' 1.3Ghz il processore?
Grazie... :-)
Ho messa la v28g topogigi da nvflash ma poi da recovery ho messo la v30a stock di Carburano. La Stock l'ho provata una giornata e a batteria non andava bene, ma bisognerebbe aspettare qualche giorno per fare affermazioni. Qualche ora fa ho messo la v30a king di Carburano con Kerner KING 2.6.39.4 l'altra non ricordo.
Stock viaggia a 1000 mentre king puoi farlo andare sino a 1400 ma ti consigliano 1300 ( se nopn lo tocchi dovrebbe stare a 1000). A tale frequenza ho solo provato quadrant altro non ti so dire.
Ok, Grazie... faccio un po di provette...
Ragazzi scusate, non so se posso chiedere direttamente su questo topic, ma qualcuno sa se e come posso mettere su questa rom l'indicatore batteria circolare? Mi ero affezionato tantissimo sulla V20S deodexed. Thanks
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2