Si si ce n'è di carne nel braciere...comunque mi riferivo all'estetica
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi.. cosa sono le "lg stocks" ? ho appena installato la rom, solo che ho letto male e ho staccato il cellulare prima di dare l'ok per installarle e non sono piu riuscito a mandarlo in modalità upgrade.. però ho acceso il cellulare e funziona benissimo.. sono importanti? rispondete perfavore D:
Ho un problema! Non riesco a.cambiare lo sfondo del lockscreen, mi va in crash il processo. .ho provato a terminare l'app ed ho anche fatto un fix permission.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
E possibile che con questa rom di TG vers 1.1 la fotocamera sia peggiorata rispetto ad ics stock? Mi sembra strano, essendo la stessa rom, ma da v20s a ics avevo esaltato notevoli miglioramenti, ora da ics stock a ics 1.1 TG trovo dei peggioramenti assurdi soprattutto con l'uso del flash.
Non ho provato ics stock ma la fotocamera non mi sembra male!! Peccato per le foto con il flash, ci mette un po troppo a mettere a fuoco e a scattare!! Finalmente c'è la compressione delle immagini, con GB una foto pesava dai 3-4 mega, ora al massimo 1-2
Ho messo ieri sera la v30a di Carburano, confermo l' elevato consumo del wifi!! Ho fatto 39 minuti di schermo e 38 di wifi, addirittura il wifi consuma più dello schermo!! Mai successa una cosa del genere.
Ciao, ho fatto come hai detto te, messi i due file della TUA 30a nella cartella nvflash della 28G, riflashato, ma mi da sempre il problema della carica da spento e all accensione mi da sempre per qualche secondo batteria 100% anche se prima mi si era spento perchè era a 1%..