R: [ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi
Quote:
Originariamente inviato da
CimmiBoy
okok grazie mille! un'ultima cosa: come faccio capire se ho installato il kernel? cioè, ho messo la rom, ho aperto dalla recovery il pacchetto ma tornando nelle info della rom mi da lo stesso kernel di prima..! ( scusate, sono alle prime armi! )
Cosa intendi con aperto?
Rifai questa procedura:
Vai in recovery, fai wipe cache, fai advanced---> wipe dalvik cache, install zip from sd card sciegli la sd, arrivi al percorso contenente il kernel, lo flashi (lo selezioni, vai giù fino a si, è dai l'ok.) In poche parole se vedi partire l'animazione sei a posto :P
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
alessio003
ragà, provando a installare la rom da recovery, ora mi si blocca alla schermata LG, e non si accende. Credo di aver brickato.
Sapete qualche metodo per installare direttamente la topogigi 1.1 30a appena scaricata? So che con NVflash è possibile, ma non so dove trovarla.
Scarichi la v28g e segui la guida in prima pagina, una volta installata entri in recovery, fai i 3 wipe e installi la v30g!! Se vuoi installare la baseband, lo fai con Smartflash!! In prima pagina ho messo tutto il necessario!!
Quote:
derekz
Vers. 1.0 (V28g)
Vers. 1.1 (V30a)
Qui la Baseband V28g:
Qui la Baseband V30a:
Salve
Non mi picchiate
La 1.1 è stabile?
Cos'è una baseband?
Si è stabile!! La baseband gestisce la parte telefonica!! In prima pagina c'è la guida
Quote:
valyw.
@480P sta sera vorrei provare a mettere la 30A con nvflash spostando system e boot nella cartella e mentre ci sono magari mettere la bb corrispondente. .pensi che potrebbe migliorare o sono la stessa cosa se non per il nome?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Ovviamente si può sia migliorare che peggiorare!!
Nel caso della bb 30a si migliora, il segnale è ottimo e l'audio in chiamata pure!! Quindi ti consiglio di metterla!! Anche perché potresti avere problemi non mettendo la bb corrispondente!!