R: [ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi
Quote:
Originariamente inviato da
prato06
Perfetto, grazie...quindi in prima pagina scrivi che :
"La Baseband va messa prima di eseguire la procedura NVFLASH"
1 - cioe prima di installare la v30a di TG? Giusto?
2- per installare la Baseband della v30a TG, va bene se seguo queste indicazioni? al post #6 con smartflash
https://www.androidiani.com/forum/mo...-del-dual.html
3 - fatto questo procedo, ma....tu scrivi sempre in prima pagina nella sezione GUIDA INSTALLAZIONE (NVFLASH) by 480p, al punto
7. Dalla cartella "LGP990-ICS28G_TG" far partire il file batch o sh a seconda del sistema operativo che avete..... ma io ho scompattato la v30a TG (TG_O2X_V30A) e dentro vedo solo 4 file,
(boot.img, data, META-INF, system.img)
ma nessun file batch o sh
come devo fare?
Hai fatto confusione!! Bisogna prima installare la v28g in prima pagina, e lo fai con nvflash!!
Successivamente da recovery installi la v30a!!
Si, le guide vanno bene
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Winter
Grazie per la considerazione, :-) ho la 30A di topogigi, prima avevo 28G e mi faceva questi problemi, messa la 30A da recovery ma il problema è rimasto, allora topogigi mi ha consigliato di fare nvflash sostituendo nella cartella di nvflash system.img e boot.img della v30a agli originali, fatto anche questo, ma i problemi rimangono.. peccato perchè è una gran bella ROM..
E che baseband hai? Hai messo la bb v30a tramite smartflash
Edit: comunque fra oggi e domani dovrebbe uscire la versione nvflash 30a di carburano, quindi il problema della carica da telefono spento si risolve, per la batteria potrebbe essere la baseband
Quote:
prato06
Sarà che ho fatto confusione...mah...ma dove sta scritto o specificato (intendiamoci...sempre per un profano e NON per gli esperti)
che per avere la 30a TG rootata devo prima passare dalla 28g?????? Io non lo vedo scritto.
Guarda, quando ho aperto la discussione c'era solo la versione nvflash v28g, solo successivamente è uscita la v30a da flashare da recovery!! Comunque domani aggiungo in prima pagina
Quote:
Winter
si si anche se mi ha dato un errore alla fine dello smartflash, come baseband ho 1035.21_20121130 dovrebbe essere la 30A no? ma quella di carburano non ha il problema dell'alto consumo della batteria? a me piace molto questa proprio perchè la batteria dura tanto ed è molto fluida..
Si, hai la v30a!! Allora non capisco come mai ti segna sempre il 100% di batteria!!
Ti dico come ho installato io:
-Con smartflash ho messo la bb v30a
-Con nvflash ho messo la v28g
-Ho fatto i 3 wipe e ho messo la v30a
La batteria segna correttamente le percentuali e da spento si carica!! Tu hai fatto così?
La rom di carburano ha l'elevato consumo del wifi ma si spera risolva
Quote:
gigi8703
Ragazzi, come si cambia il ciclo dei dati per monitorare il consumo nel periodo? Se clicco su ciclo di utilizzo dei dai non mi fa cambiare il periodo.
Devi avere i dati Attivi
Quote:
480p
Guarda, quando ho aperto la discussione c'era solo la versione nvflash v28g, solo successivamente è uscita la v30a da flashare da recovery!! Comunque domani aggiungo in prima pagina
Bene, così anche chi non é esperto o smanettone potrà muoversi con più chiarezza;
in ogni caso seguirò i consigli del
Post 567