R: [ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi
Quote:
Originariamente inviato da
Winter
no no, ho seguito il tuo procedimento alla lettera..
Allora non saprei, quando esce la versione 30a nvflash di carburano prova quella!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
ermegenesi
...ciao a tutti...io avrei un piccolo problemino...la rom e ottima fluida e stabile...ma dopo una 20ina di applicazioni installate mi dice memoria insufficente(ovviamente non e cosi)....liberare spazio...con il samsung galaxy s1 c'era uno zip da fleshare per ovviare a questo piccolo bug....c'e anche per il dual? grazie
Te lo dice a tutte o solo ad alcune? A me è capitato con titanium backup, ho cancellato il file odex con root explorer e si è sistemato
Quote:
saroc85
Ma se ho istallato la CWM 5.0.2.8 è un problema se flasho la v30a di topogigi con questa??
Non ho provato, ma non penso ci siano problemi!!
Quote:
saroc85
Quindi faccio i 3 wipe e istallo senza far altro? Stavo scegliendo tra questa e quella di Carburano (alla fine ho scelto questa) e nella procedura c'è scritto che una volta acceso il dual si doveva fare il ripristino dati di fabbrica. Qui non serve?
Si fai i 3 wipe, prima però salvati i dati perché li perdi!! La rom di carburano è ottima ma ha il problema dell elevato consumo del wifi!! Non occorre fare il ripristino di fabbrica
Quote:
ermegenesi
...tom tom ma forse hai ragione...provero a cancellare il file odex...grazie
Altrimenti Lucky patcher lo fa in automatico