Quindi lo carica comunque? Pensavo non si caricasse, vedendo quel triangolo giallo.
Visualizzazione stampabile
Salve! non ho capito bene come mettere questa rom.. io ho capito questo: devo avere la recovery (CMW ?) e il root?? poi da recovery devo flashare la baseband però qua si parla di NVflash che sarebbe?? (tramite il toolkit forse..) e poi flasho la rom ma da recovery o con NVflash?? scusatemi ma io sono abituato a moddare un galaxy ace.. qui è la prima volta che metto mani XD
E' stato detto diverse volte in queste pagine; in ogni caso dovrebbe essere cosi:
1- Con Smartflash mettere direttamente la BB v30a (vedi le guide come installare una BB);
2 - Con NVFlash installare la v28g (avrai così Root + CWM);
3 - Fare 3 Wipe;
4 - Da CWM Recovery installare v30a 1.1;
5 - Fare un reset di fabbrica.
Segui le guide e dovrebbe essere fattibile
Da quello che ho capito anche io, confermo la sequenza sopra indicata e potrei aggiungere una modifica
che mi è sembrato di capire risolve alcuni problemi (tipo il messaggio d'errore in carica con cell. spento).
tra il punto 1 e 2 ho letto che conviene sostituire i file IMG (system e boot) inclusi nella 30A, e sovrascrivere quelli inclusi nella 28G.
eseguire il punto 2 e continuare...
L'unico mio dubbio è se devo sempre fare i 3 wipe e omettere il flashing della 30A ?
Devo ancora farlo, ma credo che sia già stato fatto da diversi utenti di questo topic.
Fatemi sapere... così procedo e rifaccio tutto.
Thanks
Benvengano i consigli e i chiarimenti; anche io sto cercando di capire al meglio.
Quando dici....tra il punto 1 e 2 ho letto che conviene sostituire i file IMG (system e boot) inclusi nella 30A, e sovrascrivere quelli inclusi nella 28G.....
Cosa intendi? o meglio come si sostituire i file IMG?
Per quanto riguarda i Wipe, visto che stai installando e non hai nulla nel cell, credo non guasti farli e...
sicuramente conviene flaschare da CWM la 30a 1.1
Nella cartella della V28G troverai due file con estensione .IMG si dovrebbero chiamare boot.img e system.img.
Gli stessi li trovi (scaricandoti il file ZIP della 30A) dentro al file ZIP. Dovresti semplicemente estrarli dallo ZIP e sovrascrivere quelli della cartella dove trovi tutti i file per flashare la 28G (con NVflash)
In questo modo puoi flashare la V28G che ha i 2 file di sistema della 30A usando la procedura NVflash indicata on top.
Non sono espertissimo, ma seguendo la procedura indicata passo passo, è andato tutto a buon fine.
Adesso vorrei solo capire se rifarla con i file IMG della V30A.
Fammi sapere se è andato tutto ok
CIao
Grazie, questo importante particolare mi sfuggiva
Ho capito bene? prendo boot.img e system.img della 30a e li sostituisco agli stessi della 28g,
poi con NVflash procedo e flascho la 28g...è così?
ma...è una procedura consigliata da Topogigi, 480p..
insomma è bene farla?
e se non la faccio?
Io ho un bug insopportabile, non appena arriva a 20% circa mi si spegne perché la carica va a 0%. Dopo averlo acceso torna al 20 e passa %. Ora me l'ha fatto per ben due volte, acceso si è spento di nuovo ;(
Screenshot assurdo..
http://img.tapatalk.com/d/12/12/19/a8uqe9um.jpg
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2