R: [ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi
Quote:
Originariamente inviato da
prato06
Salve a tutti, sono in procinto di aggiornare ma ho qualche riserva,
pongo un quesito (principalmente a 480p che ha iniziato la discussione ed a Topogigi che ha scritto questa 30a).
Ma, sinceramente, mi conviene passare ad ICS, precisamente a questa 30a?
Che vantaggi potrei trarne?
Come vedete dalla firma, ho una 20q con kernel modificato che, sinceramente va abbastanza bene, anzi va piùttosto bene:
audio ok, autonomia tranquillamente a fine serata, RAM libera costantemente 140 mb (con anche 15-20 api in esecuzione), ogni tanto (2-3 giorni) qualche rallentamento ed allora basta riavviare e tutto riprende nella norma….insomma
cosa mi dovrò aspettare di più e meglio questa ICS 30a ??
Certo che ti conviene!! Avrai un telefono molto più fluido rispetto a gingerbread!! Non avrai più la seccatura di riavviare ogni 2-3 giorni, adesso non lo spengo da 1 settimana e non ho nessun rallentamento!! Con ginger mi ero abituato a riavviare 1 volta ogni 2 giorni!!
L' autonomia è ottima, il segnale e l' audio in chiamata pure.
Un difetto che si porta dietro da ginger è che quando installi o aggiorni un app, il telefono rallenta molto o addirittura delle volte si blocca per qualche secondo, ma finita l'operazione tutto torna fluido!!
Anche il browser è migliotato, ti faccio un esempio: capita molto spesso di ascoltare musica e andare sul browser; con ginger mi veniva il nervoso perché dovevo aspettare anche un minuto prima che mi si caricasse la pagina, con ics questo non accade!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
480p
Certo che ti conviene!! Avrai un telefono molto più fluido rispetto a gingerbread!! Non avrai più la seccatura di riavviare ogni 2-3 giorni, adesso non lo spengo da 1 settimana e non ho nessun rallentamento!! Con ginger mi ero abituato a riavviare 1 volta ogni 2 giorni!!
L' autonomia è ottima, il segnale e l' audio in chiamata pure.
Un difetto che si porta dietro da ginger è che quando installi o aggiorni un app, il telefono rallenta molto o addirittura delle volte si blocca per qualche secondo, ma finita l'operazione tutto torna fluido!!
Anche il browser è migliotato, ti faccio un esempio: capita molto spesso di ascoltare musica e andare sul browser; con ginger mi veniva il nervoso perché dovevo aspettare anche un minuto prima che mi si caricasse la pagina, con ics questo non accade!!
Seguirò il consiglio
Quote:
gianluka92
Sto usando questa rom ormai da quasi una settimana se non di più, fin ora mi sono trovato bene, ma non posso dire che è priva di problemi anche lei. Rallentamenti spesso mi hanno costretto ad aspettare un pò prima che il sistema si riprendesse. A volte quando sblocco si impalla e lì rimane davvero 3 ore e dopo essersi ripreso prosegue con queste attività di blocco e sblocco..unica soluzione è togliere la batteria. Insomma gli inpuntamenti ci sono eccome, ciò non toglie che rimane comunque un buon sistema. Spero che però questo terminale riceva una bella cyano 10.1 perché rimanere con queste rom non mi piace per nulla
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Non ho i problemi che elenchi, hai fatto un installazione pulita?
Salve ho installato questa rom, tutto liscio, valutero'. Manca da installare v6sc (non mi riesce).
Una curiosita':
Mi manca il widget del calendario di GB, come si puo' recuperate o installare?