ok un altro paio di domande la BB quale ci monto su? e ultima domando funziona tutto a livello fotografico/video?
Visualizzazione stampabile
ok un altro paio di domande la BB quale ci monto su? e ultima domando funziona tutto a livello fotografico/video?
La sua, la V28g!! http://www.multiupload.nl/H0O9IMBENR
Si funziona tutto, ma le foto con poca luce vengono un po sparate dal flash!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Pure secondo me il problema audio è legato al vecchio bootloader, ma correlato più che altro alle installazioni delle CM10...
Le ho provate pure io, ed i problemi audio lì ho avuti anche con le leaked ma dopo averla installata dietro una CM10!
Ora sono tornato alla Django ho lasciato tutte le prove e varie soluzioni con ICS(a stò punto meglio le CM9 per chi se ne frega della batteria), perchè voglio un telefono che mi funzioni per quello che può servire durante il giorno ed una mancanza così grossa come l'audio in chiamata, mi ha fatto scegliere questa strada.
Attendo una leaked ufficiale e bon, risparmio tempo ed incazzature, lascio a voi le prove che riuscite a farle con tutta calma! :P
Io ho installato la leak di Stefan da una cm10 (tramite nvflash) e non ho avuto più problemi in chiamata... Poi ho messo questa di topogigi da quando è uscita e ancora nessun problema...
Quindi mi sa che è proprio il vecchio bootloader che crea problemi con ICS e jb... :cool:
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Ma infatti è quello che intendo io.
Ovvero se tra tutte le versioni delle leaked installi quelle da nvflash che fa installazioni più approfondite nessun problema, ma se installi quelle da flashare direttamente da cmw con il vecchio bootloader avrai sempre il problema dell'audio...
Io per mia decisione ho installato sempre versioni da cmw per non usare mai nvflash usando il pc e praticità di scaricarmi per rom direttamente dal telefono tramite wifi installandole immediatamente! :P
In tutto questo ora preferisco 10 a 1 le leaked alle CM10, ma ancora non le installo per l'uso che voglio io del telefono!
Si fa con smartflash!! Qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=393117
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2