Ora provo a rimetterlo.
E' uno zip, con 3 file...che faccio:
1- li installo regolarmente?
2- li copio in system/app...cambio permessi e via...?
Visualizzazione stampabile
Per quanto concerne la guida o descrizione dei passaggi, in prima pagina relativi a v6sc script SUPERCHARGER, vorrei dire che:
1-procedura complicata, certo lo sarebbe meno se le indicazioni in 1° pagina fossero complete e più chiare; capisco ed apprezzo lo sforzo e l'impegno di 480p di redarre la guida ma…se la stessa è incompleta….allora ci saranno problemi.
2-ho provato a seguire la procedura 2 volte, non so se sia andata a buon fine, ( come faccio a saperlo?) in realtà i passaggi, le interrogazioni che l'emulatore chiede sono MOLTE di più di quelle descritte nella guida…
ecco che ci si trova ad un bivio si scrive Y al posto di N e magari salta la procedura intera.
Insomma chi potrebbe spiegare passo passo (sarebbero meglio degli screen da mettere in 1° pagina, uno per ogni domanda che ci viene posta durante la procedura.
grazie
Grazie, tutto fatto, ripristinato come da rom...ora che li osservo bene ci sono:
-Calendario apk (che visualizza il mese e gli appuntamenti agenda in basso);
-Winget Calendar (agenda)
-Winget Calendar (Month)
Ma niente di paragonabile al vecchio ed amato Widget Calendario LG di GB che in un unico widget (senza neanche occupare l'intero schermo del dual)
mostrava il mese e sotto gli appuntamenti del''agenda....parlo di questoAllegato 38182
Una cosa che esula dallo specifico del topic...mi trovo qui e ....quindi vorrei sicuramente augurare Buon Natale a tutti, visitatori del forum ed un particolare augurio ai moderatori ed a quanti dispensano con pazienza consigli.
Un augurio a tutto il forum, prima non capivo niente di modding, oggi ho un dual "dignitoso" con questa 30a TG. Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Come ho già scritto, ho fatto la guida al volo solo per le tante richieste!! Per adesso non riesco a farne una migliore!! Comunque non è possibile far saltare la procedura, quando si arriva all'ultimo punto della "guida" la procedura è finita!! Se guardi attentamente cosa c'é scritto nell'emulatore vedrai che ti dirà che lo script è andato a buon fine!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
io odio il mio pc, non mi trova il ell e nn so come installare manualmente i driver...come si fa la procedura descritta al punto 6a???
(RISOLTO)
Ahimé riporto qui un bug verificato: capita a volte, inspiegabilmente, che in sleep il telefono inizi a risvegliarsi ogni secondo. Il comportamento smette dopo un riavvio.
Mi è capitato alla prima installazione (wipe completo, versione 1 basata su 28g e poi aggiornata a 30a) e già due volte con una installazione ex-novo (wipe più nvflash di 28g trasformata in 30a).
sottointeso che parlo della rom di TopoGigi