capito, beh allora non capisco come mai a me consuma così tanto. Hai fatto altri tweaks? uv? la wifi la tieni semrpe accesa o solo quando ti serve? conn dati?
Visualizzazione stampabile
Un po di uv, wifi solo quando ne ho bisogno, connessione dati quando sono fuori casa!! Comunque ho notato che sostituendo i file system e boot alla v28g a quelli della v30a l' installazione esce più pulita e la batteria dura di più!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Anche io ho sostituito quei file, Poi forse perché ho messo il kernel in prima pagina... la batteria dura poco.
Poi, vorrei dire un' altra cosa...ma certo che ho sempre Wi-Fi e dati attivati, ma non per questo la batteria la devo ricaricare nel pomeriggio....come dicevo qualche post precedente con la vecchia 20q di GB deox e kernel ov fino a 1400, arrivavo fino a tarda serata....sempre a parità di condizioni di utilizzo.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
mi chiedo se a questo punto non possa essere un problema hw, come letto quaslche giorno fa su un altro post in cui l'utente LGmobile (mi pare) consigliava di mandarlo in assistenza. Perchè ripeto questo problema della consumption anomala della batteria ce l'ho da circa un mese. Ma non capisco quale parte hw possa essere difettosa..