Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Idem lo tengo anche io da un anno e mezzo, e continuo a tenerlo...era per scherzare; l'assistenza se lo tiene almeno 2-3 settimana; voglio dire, come già detto che
purtroppo il dual è nato "male" , e questo lo sanno tutti e...continua a non trovare pace! Ossia una decente configurazione stabile.
Non a caso è tra i cell più moddati...ti sei chiesto perchè?....Perchè...appunto essendo nato carente e siccome lo hanno comprato in molti (tutti raggirati, ingannati dalle false promesse di LG),
allora la necessità di riparare, farlo funzionare meglio, mettere insomma delle toppe laddove per sua natura, come oggetto uscito dalla fabbrica sarebbe dovuto essere perlomeno di normali prestazioni. Ma questo non è accaduto. Ora...
Mi son sempre domandato...ma quelli a cui va bene, bene obbiettivamete in ogni senso, quelli che sostengono che anche con questa 30a TG va bene, allora
perché non postano veramente settaggi e quant' altro?
Perchè non postano anche le configurazioni dei voltaggi? (forse allora la batteria durerà di più...)
Possibile che la gente segua scrupolosamente ed attentamente le guide e poi non va? O meglio il dual non si comporta come dicono.
Ho l'impressione che si tratta di grandi smanettoni (quindi non é la maggioranza della popolazione dei dual) che solo loro riescono a trovare la "quadra" per questo sfigato dual.
Io non ho mai preteso nulla più di quanto ho scoperto di avere dal dual dopo soli 2 giorni di possesso (1 anno e mezzo fa); ho capito che avevo sbagliato acquisto, ho provato diverse ROM alternative...ma c'era sempre qualcosa che non andava; e, con mio grande rammarico, scopro che anche in questa v30a 1.1. TG + kernel, c'è qualcosa che non va (scarsa durata della batteria, wifi ballerino...)...
Non si tratta di uno sfogo, ma solo personali considerazioni.
è proprio per questo che c'è gente (come topogigi, carburano, 480p solo per citare 3 nomi) che si dedica anima e corpo a chi chiede supporto, sviluppando con pazienza e/o dando preziosi consigli (480p se vedi qualche post prima ha postato le sue conf di voltaggio, dopo che gli ho chiesto consiglio). Il motivo per cui, secondo me, ad alcuni va bene e ad altri meno bene (con questa o quella rom/kernel/mod/sarcazz) sta nel fatto che ci sono differenti versioni hardware, metti ad es che il mio è made in korea ed ho letto che per questi a volte vanno meglio i driver/kernel/ril sviluppati per il modello su660 koreano. Quindi per tale motivo non avrai mai due device con lo stesso fw che si comportano esattamente allo stesso modo. Possiamo solo andare per tentativi fino a trovare ciò che PER NOI è soddisfacente (cosa che potrebbe non essere per altri). Se vuoi il tel perfetto che non devi moddare, chiuso anzi blindato e che ti funziona allo stesso modo ovunque ti trovi, puoi optare per un aifogn.
Anche il mio non è uno sfogo, ma una cosa detta con ironia (l'ultima frase), frutto di constatazioni personali.
Sia ben chiaro che riconosco il lavoro pazienze delle persone che hai citato, del resto se loro..non si dedicassero al forum...molta gente non saprebbe cavarsela.
Ok, si va per tentativi...allora visto che con questa 30a Tg + kernel (della 1° pagina) a me il dual mi consuma troppo e...visti gli screen di voltaggio di 480p...
avendo io Set CPU sarebbero giusti i settaggi di voltaggio che ho impostato?
Allegato 38827Allegato 38828Allegato 38829
Sia ben chiaro che riconosco il lavoro pazienze delle persone che hai citato, del resto se loro..non si dedicassero al forum...molta gente non saprebbe cavarsela.
Ok, si va per tentativi...allora visto che con questa 30a Tg + kernel (della 1° pagina) a me il dual mi consuma troppo e...visti gli screen di voltaggio di 480p...
avendo io Set CPU sarebbero giusti i settaggi di voltaggio che ho impostato?
Allegato 38827Allegato 38828Allegato 38829
ragazzi scusate
ma dopo aver sostituito i file system e boot devo solo installare tramite nvflash la v28g
o comunque devo successivamente fleshare la v30a senza nessun' altra modifica..???