a ok grazie credevo che dopo averlo fleshato riducesse il clock a un massimo 1300
comunque rom stupenda fluidita paragonabile alla cm10 da cui provengo con l aggiunta della bellissima ui 3.0
Visualizzazione stampabile
a ok grazie credevo che dopo averlo fleshato riducesse il clock a un massimo 1300
comunque rom stupenda fluidita paragonabile alla cm10 da cui provengo con l aggiunta della bellissima ui 3.0
Una domanda generica,
per caso qualcuno usa con questa rom Launcher alternativi ?
tipo Holo Launcher, Apex Launcher....
Mi chiedo se la fluidità generale migliora.
:::::PROBLEMA::::
volevo installare la baseband v28g..per poi mettere la v30A ...faccio partire smartflash...carico la tua baseband sa CPbin e invio...mi dice che l'installazione è andata a buon fine...come faccio partire NVflash ...prima scrivo n...poi y...scollego il telefono e ricollego ...schiaccio un tasto del pc....e mi scrive errore cioè : nv flash.exe non è riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch eccc che ho sbagliato??
Non riesco ad installare la rom pur facendo la procedura in prima pagina al punto 11 premendo un tasto sul pc invece di partire con l'installazione mi si presenta la scritta".nvflash.exe" non è riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch.Uso xp,può dipendere da questo?Grazie