vai nelle opzioni e abilita la modalità root
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio, avevo già risolto con root explorer ;)
ne approfitto per chiedere se sia possibile in qualche modo rimettere le notifiche led (chiamate/sms) con questa rom. Con la precedente (cyano7) era già implementata questa funzione, mentre con la rom stock usavo "led notifications", ma su questa 4.0.4 mi sa che non funziona :(
lo sviluppatore ha abbandonato lo sviluppo ed il supporto all'app.. quindi niente da fare..
EDIT: risolto con la versione modificata da ergosum :D
Rifaccio la domanda.....
Cosa devo fare per montare questa rom sul telefono che monta la Kingoffbird 1.2 ?
Posso fare tranquillamente i passaggi in prima pagina avendo già una rom V30B ?
Scusate la domanda ripetitiva ma non vorrei incasinare maggiormente il cellulare....
Oggi la batteria scendeva a vista d'occhio, sarà mica per quel 43% del Sistema Android?
Ho killato, cancellata cache delle app, ma era sempre a 43%, scendeva tanto anche in modalità aereo, insomma nel primo pomeriggio (dalla mattina ore 7.30 carico al 100% alle 15.00 con soli circa 20% senza fare niete di stressante) ho dovuto spegnerlo per non restare a piedi. Allego screen
http://img.tapatalk.com/d/13/01/10/geranymu.jpg
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Guarda...detto da te, esperto di questa Rom, mi consola un pochino;
spero sia un evento occasionale, vedremo...anche se non riesco a darmi una spiegazione, visto che gli altri giorni, non dico che durava tantissimo, ma almeno arrivavo senza problemi a tarda serata.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2