R: [ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi
Quote:
Originariamente inviato da
prato06
Guarda...detto da te, esperto di questa Rom, mi consola un pochino;
spero sia un evento occasionale, vedremo...anche se non riesco a darmi una spiegazione, visto che gli altri giorni, non dico che durava tantissimo, ma almeno arrivavo senza problemi a tarda serata.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Sinceramente non capisco neanche io il perché di questo consumo, ho usato il telefono come tutti gli altri giorni eppure dopo 6 ore ero al 40%
O c'è qualche processo che si apre e per qualche errore non si chiude correttamente, o qualche calo della batteria.
Stiamo a vedere domani.
Quote:
jackpot69696
é da circa una settimana che la mia batteria si scarica a vista d occhio come qualche post sopra avete trovato la soluzione?
Ma poi mi spiegate perche ogni rom che monto dopo circa 60 giorni comincia a dare problemi? è normale?
monto la 30a naturalmente di topo
Anche a me succede la stessa cosa con rom django..
È da una settimana che sono in Calabria, il segnale va e viene, la batteria non dura niente!! Faccio 1.30 di schermo, 1 ora di dati (quindi internet) e muore. In media non dura più di 10h totali
Quote:
480p
È da una settimana che sono in Calabria, il segnale va e viene, la batteria non dura niente!! Faccio 1.30 di schermo, 1 ora di dati (quindi internet) e muore. In media non dura più di 10h totali
Io a casa mia non ho problemi di rete o connettività, spostandomi di circa 7 km inizio ad avere segnale ballerino sino a divenire totalmente irraggiungibile. Credo sia un problema di wind e ics in generale.
Io ho problemi Alla batteria poiche quando attivo I dati mi cala Di brutto! Ci sono sono soluzioni a ciò?