Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio per la risposta, qualche tempo fa avevo la Django, ma l'avevo tolta perchè nel momento in cui effettuavo tethering usb sul pc quest'ultimo crashava, compariva la BSOD (lo schermo blu)... proverò nuovamente sperando abbiano sistemato quel problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
york1976
ti ringrazio per la risposta, qualche tempo fa avevo la Django, ma l'avevo tolta perchè nel momento in cui effettuavo tethering usb sul pc quest'ultimo crashava, compariva la BSOD (lo schermo blu)... proverò nuovamente sperando abbiano sistemato quel problema.
Mi raccomando USB FAST in OFF
-
grazie MatVekk veramente gentile....
un'ultima cosa poi basta perchè non vorrei andare OT, ma v6sc sulla Django lo devo mettere io? oppure è gestito autonomamente? thanks
-
Quote:
york1976
grazie MatVekk veramente gentile....
un'ultima cosa poi basta perchè non vorrei andare OT, ma v6sc sulla Django lo devo mettere io? oppure è gestito autonomamente? thanks
Vai nella discussione della Django :-)
-
Scusate la domanda ma questa versiome sarebbe quella ufficiale di lg però rootata?
o c'è differenza?
perche vorrei montare ics ufficiale pero con i permessi di root, va bene questa?
-
Quote:
jackpot69696
Scusate la domanda ma questa versiome sarebbe quella ufficiale di lg però rootata?
o c'è differenza?
perche vorrei montare ics ufficiale pero con i permessi di root, va bene questa?
Puoi mettere questa come base ma poi devi aggiornare la recovery e mettere la Django 1.6
-
secondo voi è meglio questa o la django?
-
Quote:
alezzandro86
secondo voi è meglio questa o la django?
Questa è ferma da mesi e basata sulla v28beta la django sulla v30 ufficiale.