Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Aggiungo in prima pagina
-
il ramhack si attiva in automatico dopo il flash del kernel o devo fare qualcosa?
-
Quote:
Darko
il ramhack si attiva in automatico dopo il flash del kernel o devo fare qualcosa?
Devi solo flashare!
-
Quote:
480p
Il nuovo bootloader di LG!! Devi usare nvflash, trovi tutto in prima pagina!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Scusami se insisto, ma in prima pagina di questo thread? Potresti linkare? Inoltre basta solo installare questo? Consigli la ROM di Gigi? Io ho la ROM stock e sto bestemmiando in sudcoreano
-
Quote:
gianluka92
Scusami se insisto, ma in prima pagina di questo thread? Potresti linkare? Inoltre basta solo installare questo? Consigli la ROM di Gigi? Io ho la ROM stock e sto bestemmiando in sudcoreano
Scarica questo archivio (dentro c'è tutto): Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Poi vai in prima pagina e segui la guida che ho scritto.
Si la consiglio!
-
Quote:
480p
E invece il file "Kernel SP2 con OC 1.3 GHz stabile + 128 MB RH by Topogigi" che si fa? Lo installo? Come lo installo poi se volessi farlo? :) grazie mille!
-
Quote:
gianluka92
E invece il file "Kernel SP2 con OC 1.3 GHz stabile + 128 MB RH by Topogigi" che si fa? Lo installo? Come lo installo poi se volessi farlo? :) grazie mille!
Una volta che installi la rom da NVFLASH, il kernel lo installi da recovery!! tutto qua!!
Ricordati prima di installare la rom di smartflashare la baseband!
Quindi: metti la baseband, installi la rom tramite NVFLASH, installi il kernel.
-
Ti ho messo 5 stelle come valutazione, ognuna di queste è strameritata.
Complimenti :)
480p e CarloLG create dei thread ottimi :troll:
Ho montato il nuovo kernel. Ottimo a 1300Mhz. Zero impuntamenti, merito anche del ramhack (128mb)e zram (80mb) e swappines a 65. Punteggio AnTuTU: 8*** (non mi ricordo la cifra.. mi pare 88** boh cmq ottomila xD) al 1 test. NON ho praticamente mai fatto benchmark quindi non so valutare il punteggio.
Quadrant poco più di 4000 al 5 test. Lasciando stare i benchmark, finalmente la rom va benissimo, veloce e fluida. Siamo quasi ai livelli CM10 :)
-
Quote:
Frango
Ti ho messo 5 stelle come valutazione, ognuna di queste è strameritata.
Complimenti :)
480p e CarloLG create dei thread ottimi :troll:
Ho montato il nuovo kernel. Ottimo a 1300Mhz. Zero impuntamenti, merito anche del ramhack (128mb)e zram (80mb) e swappines a 65. Punteggio AnTuTU: 8*** (non mi ricordo la cifra.. mi pare 88** boh cmq ottomila xD) al 1 test. NON ho praticamente mai fatto benchmark quindi non so valutare il punteggio.
Quadrant poco più di 4000 al 5 test. Lasciando stare i benchmark, finalmente la rom va benissimo, veloce e fluida. Siamo quasi ai livelli CM10 :)
Grazie Frango ;)
Ho messo anche io il kernel SP2, hai detto tutto tu; nulla da aggiungere!
-
Quote:
480p
Una volta che installi la rom da NVFLASH, il kernel lo installi da recovery!! tutto qua!!
Ricordati prima di installare la rom di smartflashare la baseband!
Quindi: metti la baseband, installi la rom tramite NVFLASH, installi il kernel.
Allora aspetta, il link che mi hai dato è la rom da fare con nviflash giusto? poi invece la bb da dove la prendo? è contenuta al suo interno?