CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 87 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 868
Discussione:

[ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Allora aspetta, il link che mi hai dato è la rom da fare con nviflash giusto? poi invece la bb da dove la prendo? è contenuta al suo interno?
    Ah ecco..adesso nella prima pagina c'è anche la BB..prima non c'era, okkei adesso appena finisce di scaricare provo!

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sto scaricando la rom per provarla e volevo sapere come batteria come siamo messi? ha problemi di consumo eccessivo? Qualcuno riesce a mettere qualche screen per vedere com'è la parte grafica della rom? Grazie in anticipo!!!

  4. #93
    Androidiano L'avatar di napoli190981


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung GSII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Raga ma avete pure voi problemi con l'auricolare a filo ?
    io appena inserisco il jack dell' auricolare mi parte il player, se congelo l'app lo schermo si illumina a intermittenza.
    questo succede con tutte le rom 1a generazione e con la topo, con la seconda generazione invece sempre con l'auricolare inserito chi parla con me sente solo la voce ad intermittenza e appena apro un po il finestrino(sono un trasportatore ) solo fruscii
    Mi fate sapere se è così per tutti ?
    e se qualcuno non ha nessun problema mi dice in che modo ha flashato la rom, io ho provato più volte e con vari metodi ma i difetti so sempre quelli

  5. #94
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ah ecco..adesso nella prima pagina c'è anche la BB..prima non c'era, okkei adesso appena finisce di scaricare provo!
    Per installare la BB come bisogna provecedere? C'è solo il file .fls, come bisognare fare? Con smarthflash giusto? E dove bisogna metterla in CP bin o Ap bin?

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Per installare la BB come bisogna provecedere? C'è solo il file .fls, come bisognare fare? Con smarthflash giusto? E dove bisogna metterla in CP bin o Ap bin?
    Cp bin!!

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  7. #96
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Grazias

  8. #97
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ho installato tutto, provo in questi giorni e vi faccio sapere

    PS: durante l'installazione:

    13. Install Stock LG internal SD card contents? (y/n) (scegliete y) e date invio
    14. Scollegate il telefono dal pc, inserite la batteria ed accendetelo, non appena si arriva alla configurazione guidata spegnetelo; estraete la batteria e ricollegatate il telefono al pc tenendo premuti vol+ e vol- contemporaneamente
    15. Fatto il punto sopra premete un tasto qualsiasi e partirà l'installazione (sullo schermo del telefono vedrete l'omino di android)

    ...Al punto 13 ho messo yes e poi ho staccato e ricollegato subito per continuare l'installazione senza mettermi a fare la configurazione..fatto male?

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ....ottima evoluzione del kernel...rom molto piu fluida e reattiva...ci manca veramente poco alla maturita pe ril nostro dual che puo finalmente godere di nuova vita. Tutto funziona bene, unico neo la ricarica della batteria non parte da spento....ma credo che sia veramente irrilevante anche se va ricordato. Un saluto a tutti...e continuo a godermi il mio rinato dual....

  10. #99
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Comunque io non la vedo proprio fluidissima come ho letto prima...ogni tanto si prende il suo tempoper pensare.Ed ha lo stesso problema della cyano7 quando rispondi su questo forum..non segue il cursore e quimdi scrivi senza vedere se hai scritto bene

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta 480p!
    senza di voi saremmo persi...
    per ora a me la cm10 mi va bene nelle telefonate, quindi appena si presenta il problema flashio questa...ma lo devo fare proprio col cucchiaino perchè con nv flash non sono assolutamente pratico!
    Grazie comunque
    ps x Frango, vedo se riesci a contattare Topogigi su xda e fallo venire pure qui

Pagina 10 di 87 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy