CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 87 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 868
Discussione:

[ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono in procinto di aggiornare ma ho qualche riserva,
    pongo un quesito (principalmente a 480p che ha iniziato la discussione ed a Topogigi che ha scritto questa 30a).
    Ma, sinceramente, mi conviene passare ad ICS, precisamente a questa 30a?
    Che vantaggi potrei trarne?

Come vedete dalla firma, ho una 20q con kernel modificato che, sinceramente va abbastanza bene, anzi va piùttosto bene:
    audio ok, autonomia tranquillamente a fine serata, RAM libera costantemente 140 mb (con anche 15-20 api in esecuzione), ogni tanto (2-3 giorni) qualche rallentamento ed allora basta riavviare e tutto riprende nella norma….insomma
    cosa mi dovrò aspettare di più e meglio questa ICS 30a ??
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    pongo un quesito (principalmente a 480p che ha iniziato la discussione ed a Topogigi che ha scritto questa 30a).

Come vedete dalla firma, ho una 20q con kernel modificato che, sinceramente va abbastanza bene, anzi va piùttosto bene:
    audio ok, autonomia tranquillamente a fine serata, RAM libera costantemente 140 mb (con anche 15-20 api in esecuzione), ogni tanto (2-3 giorni) qualche rallentamento ed allora basta riavviare e tutto riprende nella norma….insomma
    A mio parere i vantaggi sono notevoli in termini di fluidità e reattività ma la durata della batteria è un po' inferiore.
    Sempre secondo me, è un passaggio che và fatto. Con un po' di tempo spero che verrà rilasciato qualche kernel che permettà un risparmio sul consumo, ma già così è un ottimo sistema.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    A mio parere i vantaggi sono notevoli in termini di fluidità e reattività ma la durata della batteria è un po' inferiore.
    Sempre secondo me, è un passaggio che và fatto. Con un po' di tempo spero che verrà rilasciato qualche kernel che permettà un risparmio sul consumo, ma già così è un ottimo sistema.
    quoto. passa tranquillamente alla 30a, non te ne pentirai.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio

Certo che ti conviene!! Avrai un telefono molto più fluido rispetto a gingerbread!! Non avrai più la seccatura di riavviare ogni 2-3 giorni, adesso non lo spengo da 1 settimana e non ho nessun rallentamento!! Con ginger mi ero abituato a riavviare 1 volta ogni 2 giorni!!
    L' autonomia è ottima, il segnale e l' audio in chiamata pure.
    Un difetto che si porta dietro da ginger è che quando installi o aggiorni un app, il telefono rallenta molto o addirittura delle volte si blocca per qualche secondo, ma finita l'operazione tutto torna fluido!!
    Anche il browser è migliotato, ti faccio un esempio: capita molto spesso di ascoltare musica e andare sul browser; con ginger mi veniva il nervoso perché dovevo aspettare anche un minuto prima che mi si caricasse la pagina, con ics questo non accade!!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato 480p per il post:

prato06 (21-12-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Certo che ti conviene!! Avrai un telefono molto più fluido rispetto a gingerbread!! Non avrai più la seccatura di riavviare ogni 2-3 giorni, adesso non lo spengo da 1 settimana e non ho nessun rallentamento!! Con ginger mi ero abituato a riavviare 1 volta ogni 2 giorni!!
    L' autonomia è ottima, il segnale e l' audio in chiamata pure.
    Un difetto che si porta dietro da ginger è che quando installi o aggiorni un app, il telefono rallenta molto o addirittura delle volte si blocca per qualche secondo, ma finita l'operazione tutto torna fluido!!
    Anche il browser è migliotato, ti faccio un esempio: capita molto spesso di ascoltare musica e andare sul browser; con ginger mi veniva il nervoso perché dovevo aspettare anche un minuto prima che mi si caricasse la pagina, con ics questo non accade!!

Seguirò il consiglio

XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Sto usando questa rom ormai da quasi una settimana se non di più, fin ora mi sono trovato bene, ma non posso dire che è priva di problemi anche lei. Rallentamenti spesso mi hanno costretto ad aspettare un pò prima che il sistema si riprendesse. A volte quando sblocco si impalla e lì rimane davvero 3 ore e dopo essersi ripreso prosegue con queste attività di blocco e sblocco..unica soluzione è togliere la batteria. Insomma gli inpuntamenti ci sono eccome, ciò non toglie che rimane comunque un buon sistema. Spero che però questo terminale riceva una bella cyano 10.1 perché rimanere con queste rom non mi piace per nulla

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Sto usando questa rom ormai da quasi una settimana se non di più, fin ora mi sono trovato bene, ma non posso dire che è priva di problemi anche lei. Rallentamenti spesso mi hanno costretto ad aspettare un pò prima che il sistema si riprendesse. A volte quando sblocco si impalla e lì rimane davvero 3 ore e dopo essersi ripreso prosegue con queste attività di blocco e sblocco..unica soluzione è togliere la batteria. Insomma gli inpuntamenti ci sono eccome, ciò non toglie che rimane comunque un buon sistema. Spero che però questo terminale riceva una bella cyano 10.1 perché rimanere con queste rom non mi piace per nulla

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Non ho i problemi che elenchi, hai fatto un installazione pulita?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosoft Visualizza il messaggio
    Si è consigliata da loro, e se non la fai, come dicevo il problema noto è che il cell in carica da spendo da un messaggio di errore (triangolino con esclamativo)
    e non è confermato che il cell si ricarichi comunque...

Il lo farò dopo natale... non vorrei complicarmi la vita prima della vacanze ;-)
    Ciao e Buona Natale a tutti.
    Scusa per curiosità dove se ne parla di ciò (sostituire boot.img e system.img della 28g con quelli della 30a, prima di flashare con NVFlash la 28g)
    grazie
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0

Androidiano

Smartphone
    LG Dual

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi, parlo da ignorante.
    Ho seguito la procedura descritta al primo post.
    Ho la versione STOCK v28, oppure ho la versione di Topogigi?
    A primo impatto non sembra vada male, anzi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Salve ho installato questa rom, tutto liscio, valutero'. Manca da installare v6sc (non mi riesce).
    Una curiosita':
    Mi manca il widget del calendario di GB, come si puo' recuperate o installare?

XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0

Pagina 67 di 87 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio