Visualizzazione stampabile
-
R: Abbandono del dual?
Il fatto è che mi sono scoraggiato quando ho letto che i migliori a parte qualcuno, se ne sono andati , oramai eravamo stati viziati dalle loro ROM e vedere ogni giorno nuovi post riguardanti nuove ROM non poteva farmi che contento..
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
-
Ma quindi siamo nella cacca anche se fra un po' esce ICS?
-
R: Abbandono del dual?
Se esce ICS è diverso....
La futura cyanogen mod avrà come base ICS ufficiale con tutte le migliorie! Quindi la cm10 e la 10.1 con android 4.2 sarà migliore...
Ovviamente sempre se gli sviluppatori avranno voglia....
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Se esce ICS è diverso....
La futura cyanogen mod avrà come base ICS ufficiale con tutte le migliorie! Quindi la cm10 e la 10.1 con android 4.2 sarà migliore...
Ovviamente sempre se gli sviluppatori avranno voglia....
Dai x essere un terminale uscito quasi 2 anni fa
e poter avere un ICS ufficiale possiamo
essere stracontenti.
Gia la ICS leaked mi soddisfa.
Altri terminali son messi peggio.
facendo cosi mi tentano al Nexus4 ;)
-
Quote:
giuspy75
Dai x essere un terminale uscito quasi 2 anni fa
e poter avere un ICS ufficiale possiamo
essere stracontenti.
Gia la ICS leaked mi soddisfa.
Altri terminali son messi peggio.
facendo cosi mi tentano al Nexus4 ;)
Infatti speriamo almeno che ci sviluppino una cm10 stable, così per un terminale di 2 anni avere JB non è male, sto "cifone" mi ha dato qualche soddisfazione!
-
Per averlo pagato 500€ in pre-ordine pretendo che mi rilascino anche Androdi 5.0 se permetti ;). E spero inoltre che il rilascio di ICS da parte di LG non sia un ultimo saluto di addio a questo terminale!
-
Mi sa che ce un po di confusione. Non ce nessun abbandono era inutile continuare la 4.1 quando possono Benissimo lavorare Sulla cm10.1 (jb 4.2) purtroppo ce gente che crea confusione in Quanto ignorante in materia legge i post d. Gente che ne s. Ancora di meno. Tutto qui. a breve esce la 10.1.
-
Quote:
gianluka92
Per averlo pagato 500€ in pre-ordine pretendo che mi rilascino anche Androdi 5.0 se permetti ;). E spero inoltre che il rilascio di ICS da parte di LG non sia un ultimo saluto di addio a questo terminale!
A me è andata bene, 300€ in Germania :)
-
State andando TOTALMENTE OT fra prezzi di acquisto, diffusione di ICS Ufficiali e smanettioni che abbandonano il campo DUAL.
La questione è questa:
Alcuni sviluppatori stanno abbandonando il DUAL per svariati motivi (migrano ad altra piattaforma, questioni sul forum XDA, varie ed eventuali) mentre altri hanno deciso di temporeggiare possibilmente per poter addivenire ad una CM 10.1 completa.