Scaricata la 20s da blogspot....
Ma adesso è sicuro che il rollout è iniziato qui in Italia?
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Visualizzazione stampabile
scrivo per riportare le mie impressioni e parto dicendo che l'ho installata dal file kdz trasformato in versione per smartflash, a primo impatto (vengo da una cm7) la vedo molto fluida anche la nuova interfaccia lg mi sembra molto carina e ben fatta, la navigazione e notevolmente migliorata rispetto sempre alla cm7 ora non mi resta che vedere la durata della batteria per il resto sembra funzionare tutto molto bene vi tengo aggiornati.
La ROM è ottima fluida e tutto funzionante....per adesso non posso provare il segnale per problemi all'alloggiamento della sim......nel primo quarto d'ora la ROM è lenta per lo scanner alla sd ed ho notato che il flash a me è durato un macello
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Dico la mia dopo aver installato ICS tramite il software lg nel Dual di mio fratello.. La prima sua reazione è stata l'esclamazione "che strano, mi ci devo abituare". L'interfaccia è un po' cambiata.. In generale il telefono è più fluido, veloce..Per il fronte batteria è troppo presto per parlare.. Per la stabilità, beh..ho già riscontrato un riavvio del telefono..il che non promette bene.. spero sia un evento casuale..
Aggiornato per via ufficiale ed è ottima, ovvio non veloce come la cm10 ma almeno funziona tutto, se faranno una cm 10 stabile la installero, ma questa ufficiale funziona a meraviglia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho scaricato il file KDZ convertito per snmartflsh e nuiente, non riesco ad installare mi da sempre errore timeout. Ho provato allora a fleshare il kdz con l'apposito tool seguendo alla lettera la procedura e anche li nulla mi dice che non riesce a comunicare con il tel, "PHONE NOT FOUND". Poi ho provato con LG updater e prima di fare tutte le prove mi diceva aggiornamento software disponibile mi riconosceva la v28e e mi chiedeva di aggiornare, poi mi ha detto telefono aggiornato alla versione V30A, accendo ma ho ancora la V28e!!!!!!!!!! Ora sto facendo fare la procedura ufficiale via LG updater (anche se mi dice che non è necessario) speriamo bene. Se anche cosi non va prova a tornare alla v10b con nvflash e riprovo ad aggiornare.
Qualcuno sa dirmi perchè SF non funziona e neanche il KDF tool. Ho i driver aggioranti e non ho root. Aiuto per favore.
Ma ragazzi allora posso tornare alla 20s e poi usare il software update di LG?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App