Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
Quote:
Originariamente inviato da saddys
se così non fosse nessuno l'avrebbe già aggiornata :) cmq niente di che, sbattimento per niente, era meglio se mi fossi tenuto la 28g di stefan... ora cambierò solo per una cm nuova....
Android PC ha scritto:
Vi ricordo comunque che al momento con LGUPDATE non è possibile aggiornare in quanto il FW V30A ancora sembra non sia stato caricato.
quindi è meglio che aspetto, voglio fare un update naturale senza fronzoli e che mi dia possibilità di esprimere opinioni più vicine possibili a quelle reali...
Update io l'ho fatto naturale con LG update, ero stock 20s ed ora ho Ics
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucadiamond
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
forse è per i nobrand ..... possibile?
-
si a quanto ho potuto capire leggendo qui e li per i dispositivi brand uscira dopo
-
Quote:
Lucadiamond
cosa vuol dire naturale con LG update ? ho controllato ora sul sito della LG e non c'è ancora il tasto download dell' aggiornamento software.... pure io ho la v20s
-
Quote:
WaA968
cosa vuol dire naturale con LG update ? ho controllato ora sul sito della LG e non c'è ancora il tasto download dell' aggiornamento software....
forse il tuo è brandizzato....dopo provo io, ho un no-brand, installo la 20s poi avvio lg mobile tool e vedo se è disponibile l'aggiornamento
-
[QUOTE=droide_volante;2854194]Android PC ha scritto:
Vi ricordo comunque che al momento con LGUPDATE non è possibile aggiornare in quanto il FW V30A ancora sembra non sia stato caricato.QUOTE]
ah beh.. se l'ha scritto lui....xD cmq in tanti l'hanno fatto... quindi sul server è caricato, altrimenti non lo avrebbe ancora nessuno...
ciao
-
[QUOTE=saddys;2854723]
Quote:
droide_volante
Android PC ha scritto:
Vi ricordo comunque che al momento con LGUPDATE non è possibile aggiornare in quanto il FW V30A ancora sembra non sia stato caricato.QUOTE]
ah beh.. se l'ha scritto lui....xD cmq in tanti l'hanno fatto... quindi sul server è caricato, altrimenti non lo avrebbe ancora nessuno...
ciao
l ho scritto anche in virtu' del fatto che l'utente sopra ancora visualizza l'aggiornamento come tanti altri.....:)
-
Io non ho provato ( anche perchè trovo la procedura via kdz peggiore di smartflash, che è molto più pulito ), ma confermo che molti utenti lo hanno utilizzato. Probabilmente, quando AndroidPC lo ha scritto non era ancora ancora disponibile, oppure si è sbagliato.
-
Ragazzi sto scaricandolo !!! provate c' è davvero !!!! :p
sono V20s no brand !!!
Con il tool LG
-
1 allegato(i)
io ho aperto di nuovo la pagina di LG, questa volta senza il dual collegato al pc, vorrei sapere come fate a scaricarlo se la pagina che si presenta è questa, non sono un mago del PC e tantomeno degli smartphone ma come potete vedere anche se l' immagine è rimasta un pò bassa non ci sono tasti di download per il software Allegato 36500