R: [FW V30A] Ufficiale by LG
Quote:
Originariamente inviato da
opitk90
Buongiorno ragazzi un informazione... io hi ancora la 10d ..... per passare ad ICS devo mettere le altre versioni prima o posso passare direttamente con alla v30 senza problemi??
Se lo colleghi con lg tool ti dice la versione attuale e gli aggiornamenti disponibili. Vedi un po se ti fa fare il v20s o direttamente l'ultimo. Nel primo caso poi aggiorni all'ultima versione.
Ps: anche i problemi di rete che avevo risolto con la v10d e che erano ritornati con la v20s sono stati risolti con quest'ultimo aggiornamento.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
R: [FW V30A] Ufficiale by LG
Quote:
Originariamente inviato da
DragonKeys
Ho notato invece che con wind il segnale è migliorato (dove abito io prende poco) e anche la connessione H/3G funziona molto meglio... adesso lo porto fuori casa e vediamo come si comporta... inoltre non ho ancora visto perdite di segnale senza poi il riaggancio... speriamo in bene :D
L'ho notato anch'io, speriamo bene :) finalmente un aggiornamento che non mi fa rinunciare a niente. Pensate che per il problema di rete con la wind,dopo varie prove con rom cucinate ero tornato disperato alla v10d, più stabile per questo problema.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2