Strano... allora apri i driver da gestione dispositivi, aggiorna driver e carichi quelli di nvslash
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A te sotto che nome li installa i driver?
Apro un topic a parte non vorrei inquinare di pagine e pagine questo
niente...
ti posto uno screen per farti vedere che me li installa i driver , il nome è Android Phone
Allegato 36594
ed eccone un altro..che il direver funziona correttamente...
Allegato 36595
[v 30a ] Ciao, sono partito da zero, v 20 s pulita, aggiornato con tool lg, tutto bene, rom funzionante, solamente che dopo un riavvio non mi si collega più al market e a gmail, ho fatto anche ripristino di fabbrica. Ma non cambia nulla, avete soluzioni? Grazie
il browser funziona regolarmente, solo play store e gmail non si connettono, mi chiede di nuovo l'account ma mi dice nessuna connessione
Ho fatto la procedura con smartflash venendo da una v28e, ma alla fine dell'installazione mi da errore su smartflash. Tuttavia riavviando il dual mi ritorna nella v28e, senza briccare o incasinare niente. Ma se installo lg tools e provo l'aggiornamento ufficiale funziona? Altrimeti mi rimane l'installazione con file kdz e nvflash o tornare alla v20s e aggiornare sempre con l'lg tools
Usate entrambi NvFlash. Flashate la v10B ufficiale con NvFlash e la sua baseband (la trovi in un mio thread) con smartflash. Dopo aggiornate per via ufficciale fino alla v30a :) Metodo più semplice, scaricate la ROM dj topo basata sulla v28g, la installate, scaricate rom 1.1 topo e flashato da recovery e così avete la v30a moddata, più prestazionale :)
Raga, io ho aggiornato con lg update.. quando l'ho riacceso era ancora col root e avevo le stesse applicazioni installate!
In effetti soffro di alcuni impuntamenti, soprattutto quando esco da alcune applicazioni prima di rifarmi vedere le icone del desktop ci mette una decina di secondi... insomma un po' come faceva GB!!
Dite che è meglio ripristinare le impostazioni di fabbrica e poi reinstallare tutto??