Visualizzazione stampabile
-
finalmente ho sbloccato il bootloader e fatto il root ed installata la CWM e congelato le app che non mi servono a limite faccio un backup e le elimino proprio...
congelate aggiorna software che nel frattempo non vi serve...
ho dovuto installare busybox per far funzionare solid explorer...anche voi l'avete fatto?
-
Per quanto riguarda wind e il dual aggiorno che a volte la connessione dati anche se presente non scarica niente; mettendo e togliendo la modalità offline si risolve. E' il solito problema di wind che pensavo fosse stato totalmente risolto con questo nuovo aggiornamento, ma presenta ancora problemi. La situazione è simile alla v20s; per il resto va davvero molto bene.
-
Però a me proprio non da nessun segno e la schermata "DOS" dell'applicazione si chiude in pochi decimi di secondo. Non ci leggo nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi8703
Per quanto riguarda wind e il dual aggiorno che a volte la connessione dati anche se presente non scarica niente; mettendo e togliendo la modalità offline si risolve. E' il solito problema di wind che pensavo fosse stato totalmente risolto con questo nuovo aggiornamento, ma presenta ancora problemi. La situazione è simile alla v20s; per il resto va davvero molto bene.
anche io ho wind ho la internet No Stop in prova per un mese e non mi da problemi....scarico pure un pò di roba...:p
-
Quote:
gigi8703
io ho due LG 2x (io e morosa) con in entrambi wind sim edition ... e con GB capitava spesso di perdere il segnale (non solo internet, e non bastava andare in modalità aereo, dovevo proprio riavviare)... da quando ho messo prima la CM10 e poi la 28g, non ho più avuto un problema di dati.....
-
Quote:
caedar
Però a me proprio non da nessun segno e la schermata "DOS" dell'applicazione si chiude in pochi decimi di secondo. Non ci leggo nulla.
qesto è un problema non del dual ovviamente, perchè io avendo 3 pc, i due con windows xp non ne volevano sapere proprio niente mi faceva esattamente lo stesso tuo errore che si chiudeva immediatamente....ed ho scoperto spulciando forum di pc che era un errore dei pc che avevano degli errori nel registro di sistema...
su windows 7 ho installato i driver e mi è filato tutto liscio...
-
Riporto la mia esperienza, provengo da una v28e senza root (installata con SF) ieri LG tool mi tova l'aggiornamento ma siccome ho una connessione 3g troppo lungo aspettare (circa 3ore). Ho provato a installare la v30a (convertendo il kdz) e nulla, errore tine out in SF. Ho provato a installare direttamente il KDZ seguendo apposita procedura e niente (PHONE NOT FOUND). Dopo ripetute prove senza successo decido di provare con LG tool e li la sorpresa mi dice che ho gia la v30a. Avvio il tel e invece ho la v28e! procedo lo stesso con l'aggiornamento, aspetto 3 ore circa e poi dopo aver rimesso la batteria mi ha fatto aggiornare alla v30a (non credo si pulitissima com installazione ma funziona).
Ho reinstallato tutto e funziona tutto bene, wifi, 3g, gps, mi restano da provare il BT e l'HDMI. Ho notato però che i video con la camera stock sono scuri con poca luce, mentre con LG Camera Pro no. Per il resto la batteria in linea generale mi sembra più performante, da verificare. Un solo problema riscontrato stamattina quando l'ho staccato (caricato da spento tutta la notte) mi diceva 92% invece di cento, allora collego il caricabatterie (al muto) e il tel muore...ho dovuto staccare la batteria per farlo riavviare. Poi ho caricato fino al 100% e nessun altro problema. Unica cosa che contunua a dirmi ache se collego al murto caricamento lento però poi lento non è. Mi sembra un'ottima rom, fluida (ho messo NOVA) e funzionale.
-
Quote:
FZERO
Riporto la mia esperienza, provengo da una v28e senza root (installata con SF) ieri LG tool mi tova l'aggiornamento ma siccome ho una connessione 3g troppo lungo aspettare (circa 3ore). Ho provato a installare la v30a (convertendo il kdz) e nulla, errore tine out in SF. Ho provato a installare direttamente il KDZ seguendo apposita procedura e niente (PHONE NOT FOUND). Dopo ripetute prove senza successo decido di provare con LG tool e li la sorpresa mi dice che ho gia la v30a. Avvio il tel e invece ho la v28e! procedo lo stesso con l'aggiornamento, aspetto 3 ore circa e poi dopo aver rimesso la batteria mi ha fatto aggiornare alla v30a (non credo si pulitissima com installazione ma funziona).
Ho reinstallato tutto e funziona tutto bene, wifi, 3g, gps, mi restano da provare il BT e l'HDMI. Ho notato però che i video con la camera stock sono scuri con poca luce, mentre con LG Camera Pro no. Per il resto la batteria in linea generale mi sembra più performante, da verificare. Un solo problema riscontrato stamattina quando l'ho staccato (caricato da spento tutta la notte) mi diceva 92% invece di cento, allora collego il caricabatterie (al muto) e il tel muore...ho dovuto staccare la batteria per farlo riavviare. Poi ho caricato fino al 100% e nessun altro problema. Unica cosa che contunua a dirmi ache se collego al murto caricamento lento però poi lento non è. Mi sembra un'ottima rom, fluida (ho messo NOVA) e funzionale.
per il caricamento lento prova con un altro cavo....a me dopo che ho sotituito il cavo cinese con uno samsung non me l ha fatto più...anche da spento mi ha carocato il 100%
sto provando l hdmi ora con asphalt 7....troppo figo!
-
vi risulta con stock 30a e wi-fi acceso un battery drain assurdo?!
premetto: no dati abilitati da sim proprio per verificare il comportamento:
in 18 ore da 96% a 80% con wi-fi off..
in 1 ora e 40 minuti da 80% a 73% con wi-fi on..
o_O
-
Quote:
orBy
vi risulta con stock 30a e wi-fi acceso un battery drain assurdo?!
premetto: no dati abilitati da sim proprio per verificare il comportamento:
in 18 ore da 96% a 80% con wi-fi off..
in 1 ora e 40 minuti da 80% a 73% con wi-fi on..
o_O
io non la vedo la percentuale batteria, ho solo l'icona