R: [FW V30A] Ufficiale by LG
Quote:
Originariamente inviato da
robbie2k
Ragazzi qualcuno può confermare che con la v30a ufficiale non vi è possibilità alcuna di installare le app su SD esterna?
Sarebbe bello inoltre disporre di una procedura per installare la v30a per i molti che provengono dalla 7.2, se qualche anima pia l'ha già fatto e fosse tanto gentile da dirci come, soprattutto per i dubbi derivanti dal ritorno alla ext3 dalla ext4.
Grazie. ;)
Dalla cyanogenmod 7.2 usi smartflash e sei a posto.
Se volete invece la topo dovete usare la NvFlash per arrivare alla v28g e dopo aggiornare da recovery :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
robbie2k
Ragazzi qualcuno può confermare che con la v30a ufficiale non vi è possibilità alcuna di installare le app su SD esterna?
Sarebbe bello inoltre disporre di una procedura per installare la v30a per i molti che provengono dalla 7.2, se qualche anima pia l'ha già fatto e fosse tanto gentile da dirci come, soprattutto per i dubbi derivanti dal ritorno alla ext3 dalla ext4.
Grazie. ;)
Ti dico, io avevo la 7.2.
Hl fatto nv flash (5 min) per riportarlo alle condizioni di "nuovo di fabbrica" e quindi aggiornamento automatico con programma di lg. Facile anche per me che non voglio smaronarmi troppo.
Quote:
nippur72
flashata la v10 e poi aggiornata alla V30a con LG tool.
Rispetto alla v28e ho un battery drain vistoso, speriamo migliori col tempo... a voi come va la batteria?
Abbastanza bene, 7 ore e sono al 63% con connessione dati sempre attiva.
Lg dual V30A ! :)
Quote:
gigi8703
Abbastanza bene, 7 ore e sono al 63% con connessione dati sempre attiva.
Lg dual V30A ! :)
Che gestore hai ?
1 allegato(i)
Per curiosità Sto provando ad installare la cwm da applicazione ma mi.compare.questo messaggio:
Allegato 36621
Se clicco si ,succede qualcosa?