R: [FW V30A] Ufficiale by LG
Quote:
Originariamente inviato da
ironviper
A me sta ROM fa pena...ce l'ho da ieri ...mi blocca certe aplicazioni quando le apro...è lenta ...và a manovella insomma...spero in una CM10...se non torno a Ginger
(funziona tutto comunque...HDMI compreso)
(per intederci la V20S che avevo installato...con GoLauncher mi dava maggiori soddisfazioni -.- )
Io l'ho tenuta 2 giorni, reinstallato le app che uso da sempre, risultato telefono piantato, scansione sd infinita lag a non finire e qualche riavvio. Sono tornato alla mia cara miui e va molto ma molto meglio
LG Optimus Dual con Rom MIUI 2.4.20 che va da dio
Quote:
pmonzi
Io l'ho tenuta 2 giorni, reinstallato le app che uso da sempre, risultato telefono piantato, scansione sd infinita lag a non finire e qualche riavvio. Sono tornato alla mia cara miui e va molto ma molto meglio
LG Optimus Dual con Rom MIUI 2.4.20 che va da dio
Avrai sbagliato qualcosa nell'installazione perché ti assicuro, e non solo io, che il dual con questa rom cambia totalmente in positivo. Per me è quasi pari alla cm10 ma senza il call bug.
Lg dual V30A ! :)
Quote:
gigi8703
Avrai sbagliato qualcosa nell'installazione perché ti assicuro, e non solo io, che il dual con questa rom cambia totalmente in positivo. Per me è quasi pari alla cm10 ma senza il call bug.
Lg dual V30A ! :)
Pari alla cm10 no, ma se la paragoniamo alla v20s c'e un abisso!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2