Confermo!
Assurdo battery drain col wifi attivo.. qui GB era molto molto meglio! Lo tenevo un giorno intero attaccato al wifi e non ho avuto mai un consumo rilevante... in 24 ore di wifi attivo consumavo come un'ora di wifi attivo con ics!
Visualizzazione stampabile
io come paolo, no wifi drain , e nemmeno con i dati e gps acceso. Faccio presente che ho installato il file kdz "ufficiale" con quello leak anche io notavo un consumo un po eccessivo con le varie connessioni attive
conoscete qualche app che funzioni su 30a per far accendere i led dei tasti in caso di notifiche?
Buonasera, ho installato la v30a ieri sera, che dire....a parte le prime ore di impuntamenti vari e lag insopportabili dopo un po di riavvii (fatti manualmente) il dual ora e' rinato! Ora lo trovo molto piu fluida e ics e' un altro mondo. Mi funziona tutto, la connessione dati e' migliorato, il wifii e' velocissimo come anche il GPS, la fotocamera fa foto migliori di prima (anche merito del flash ottimizzato). Sono strasodisfatto per ora. Il cosumo di batteria mi sembra peggiorato, ma bisogna vedere fra qualche giorno quando si stabilizza..... Per ora nessun bug.
P.S Tel. non Brand, Sim T.I.M.
Io ancora devo provare il GPS offline qualcuno l'ha provato?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Prima giornata con la 30a. Sembra veramente un altro mondo.. Ma siamo sicuri sia proprio di LG?? :D
Un solo dubbio.. E' possibile inserire + di 16 applicazioni in una cartella?? A me ne fa mettere 16 poi mi dice cartella piena... Con GO Launcher ne mettevo 50 e più!!
E poi c'è un modo per ordinare solo la cartella in ordine alfabetico? Anche questo in Go c'era!
Ho messo la versione .kdz, ora sto provando ad installare la CWM per poi mettere la topo.. solo che non riesco ad installare la CWM!!! una mano please?