flashando cp bin e ap bin con smartflash hai anche bb e ril ed hai ics pulitissimo ufficiale come lg lo rilascia :)
Visualizzazione stampabile
OK, grazie...ma...scusami vado per domande secche...mi trovo meglio...anche con risposte secche come le tue:
1 - questa v30a è l'ultima (ad oggi), nel senso che è ufficiale? LG sta rilasciando questa?
2- se volessi Root + CWM cosa mi consigli? E' possibile averlo sul nostro Dual?
Grazie
Guardate qua che durata della batteria. Mai successo con nessuna ROM
bt connesso tutto il giorno
Quasi 2 ore di chiamate
nessun lag
tutto ufficiale con root e starter kit v6
Inviato dal mio Dual usando le dita
Confermo l'ottima durata della batteria Allegato 36784Allegato 36785Allegato 36786;)
x adesso nessun bug :p nessun wi-fi draining
Ho due quesiti...
Ma noto che, a differenza delle cm7 il consumo piu alto è dato dallo schermo... e mi sorge una domanda: hanno ottimizzato il resto dei consumi o lo schermo consuma troppo?
Io rispetto al primo giorno (era gia carico quando la ho installata) noto um calo di batteria... voi il cel lo caricate acceao o spento? Mi sa che da acceso carichi troppo in fretta rispetto a quando è spento...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao a tutti...scusate ma questa discussione è diventata un inferno e più tento di leggerla più faccio confusione.
Posso sapere solo quale link usare per scaricare la V30A ufficiale, possibilmente deodexed e rooted, e l'eventuale procedura da usare per installarla?
Alla faccia :eek: che durata!
Posta questi screen nel topic delle opinioni. ...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2