io ho pure ripristinato ai dati di fabbrica...ma non è cambiata una mazza...è lento...va a scatti...si impalla di continuo...bo...magari il loro telefono è migliore del nostro :)
Visualizzazione stampabile
Un blocco ogni tanto, ma girava bene tutto sommato.. molto meglio della v20s...
La ho installata da smartflash io... hai fatto un reset di fabbrica dopo che la hai installata?
Io penso che basti fare deodex e Zipalign e volerebbe gia... ma non ne vale la pena, guardando che gia carburano ha pubblicato la django... che va benissimo
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Sinceramente non capisco come potete lamentarvi della 30a. A parte il primo minuto/sincro, la rom è stabile, fluida e veloce. Tutto gira perfettamente, giochi pesanti compresi, nessun crash. Audio, video, hdmi, fotocamera, ecc. sono migliorati. Ho usato praticamente tutte le rom e, onestamente, ritengo che LG, una volta tanto, abbia fatto un buon lavoro.
quoto tutto, nel senso che effettivamente qualche crash e lag ci saranno sempre in una stock, parlare di 20s, 10d, cmq GB, effettivamente ICS viene gestito molto meglio dal nostro Dual.... poi ovvio che se paragoniamo una stock ad una rom custom (magari da CM) dove oltre a venire ottimizzato il tutto vengono pure tolte le app inutili (che si può fare anche qui, basta rootarlo), ovvio che abbiamo due scenari completamente diversi... ma tra GB stock e questa ICS, c'è stato un salto enorme (come era ovvio aspettarsi)... crash ci sono e ci saranno sempre, è elettronica (windows non fa mai schermate blu?? :P), ricordiamoci che i componenti cambiano tra Dual e Dual, quindi a qualcuno può andare bene qualcosa e ad un altro no....ma in linea di massima, ICS RuleZ! Se proprio vi fa schifo la Stock, provate la Topogigi e o la Carbonero... e in caso ancora non dovesse andarvi bene, prendete un cell Quad-Core ...la soluzione c'è sempre! :)
Redefinied non mi riferisco a giochi, riproduzione audio/video e fotocamera, mi riferisco all'uso normale del telefono, lancio dell'app drawer, apertura dei messaggi. Non lo sento pronto a rispondere come con una cm7, speso i 4 tasti touch non reagiscono o reagiscono anche dopo un secondo buono, tanto che in quel lasso di tempo ho già rischiacciato un'altra volta e vedo che di colpo si compie l'azione e subito si chiude come è giusto con il secondo tocco.
Ho tolto il browser stock e messo chrome quanto mai! Prova ad aprire da una conversazione di facebook un link ad un video di youtube completando l'azione con chrome, sono da parte al router e ci ho messo 40 secondi buoni prima di visualizzare il video, oltre ai 5 secondi col dual in posizione orizzontale prima che anche il video si girasse.
Con le cm è tutto un altro pianeta!
Allora, ti do ragione.... il problema che si presenta ora è dalle abitudini di ognuno di noi.... è molto soggettivo il VA BENE e NON VA BENE.... ti cito un esempio che dovrebbe chiarire quello che sto dicendo... su un post nel thread della CM10 uno ha scritto "Il bug audio? non mi interessa, tanto io il cell non lo uso per telefonare".... quindi ovvio che ognuno da giudizi in base a quello che installa... c'è chi installa 200 apps chi ne installa 5.... c'è chi usa il cell per vedere i video, chi no (tipo io, i video solo sul pc)... chi ha sempre il WiFi acceso, chi non ha neanche un router.... c'è chi ci gioca, chi ci scrive, chi ci telefona e basta, ecc ecc.... anche io inizialmente rilevavo un lag dei tasti home.. da quando ho impostato a 4 il limite dei processi attivi, e per quel che uso io il cell, mi va davvero più che bene... durata batteria ottima...
ciao!