Dovete tornare alla v10b tramite nvflash e poi eseguire l'aggiornmento con LG Tool oppure una v28g già con root e poi installare una versione v30a.
Visualizzazione stampabile
Smartflash non va bene per fare quello che vuoi tu non cambia i bootloader.
[TOOL] NVflash Toolkit - xda-developers
Guarda qua, devi usare nvflash: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233889
Inviato dal mio Lg Optimus Dual
Grazie ragazzi.....in effetti ero già nel tuo post Paolo......sto scaricando nvflash x 10b.....in giornata spero di riuscire!
vi faccio sapere......
quindi tornato alla versione 10b poi usando il tool di LG dovrei riuscire a scaricare gli aggiornamenti?...ho capito bene?
Ho un'altra domanda da niubbo.....quando utilizzo la procedura con NVflash, perdo tutto?...cioè anche la rubrica?...suppongo di si, dovrebbe tornare come da nuovo, se non erro.
In questo caso usando LG PC suite (non aggiornato per ICS) riesco a rimettere dentro la rubrica salvata?
e anche: se ho già installato i driver del cellulare su questo pc, è necessario riscaricare i driver?...così come vedo scritto nella procedura di PaoloLatte?
ma come faccio a sapere ed eventualemtne sincronizzare con la rubrica di gmail??....sto smanettando nella rubrica ma non ci sto capendo molto :(